[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Per fare la benvenuto ho giocato la vittoria della Peng su Betstars e ho bancato su Betfair, l'avversaria dopo un set si è ritirata e sti dementi mi hanno refertato la giocata "A RIMBORSO" invece che vincente, non sanno neanche loro le regole del betting.
-
@kencanitano Beh, da regole AAMS sono tenuti a refertarti la schedina come vincente! Altro che a rimborso...
TESTA A TESTA MATCH RISULTATO
La scommessa consiste nel pronosticare il tennista che vincerà l'incontro:
- il segno 1 indica la vittoria del tennista "1";
- il segno 2 indica la vittoria del tennista "2".
Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; viceversa la scommessa verrà rimborsata qualora un tennista si ritiri prima di scendere in campo.
-
Infatti ho inviato loro un'email, sono degli incapaci assurdi. Tralaltro è segnata A RIMBORSO ma i soldi non ci sono sul conto.. sempre peggio ahaha
-
@michegasta ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
ciao a tutti, sono nuovo e magari posso risultare noioso con la domanda che vi pongo.
Io ho aperto il conto su betstars l'altro giorno, ho depositato i 175 euro ed effettuato scommesse con relative bancate su betfair come spiegato dalla guida.
oggi entro in betstars e risulta che il conto è bloccato per motivi di sicurezza, senza nessun avviso. sapete aiutarmi? grazie a tutti -
@michegasta invia una mail all'assistenza, ti chiederanno ulteriori documenti
-
@anonymous grazie mille. Ho già scritto una mail ieri adesso attendo una risposta, spero che questo non mi blocchi sul rilascio dei bonus..
-
@kencanitano Anche a me stessa cosa, fammi sapere se ti rispondono, grazie
-
@danieleraiden Ho mandato una mail e mi hanno risposto dicendo
"Quando avviene un abbandono o ritiro, viene preso in considerazione il momento in cui un giocatore abbandona la partita: se un partecipante si ritira prima del match tutte le scommesse verranno rimborsate; se si ritira durante lo svolgimento del match, le scommesse saranno valide. Per avere più informazioni visita il link qui sotto:"In pratica mi hanno dato ragione ma mi ritrovo ancora 0€ sul saldo e la scommessa segnata come "A RIMBORSO".
Ho inviato un sollecito. -
@danieleraiden Mi hanno risposto dicendo che la scommessa risulta vincente e che la refertazione a volte potrebbe richiedere più tempo del normale, a seconda di quando ricevono la conferma dei risultati ufficiali da parte degli organi responsabili. Mi hanno inoltre detto che verrà pagata entro massimo 72 ore.
-
@kencanitano Ho visto che mi hanno pagato la scomessa come vincente
-
buonasera a tutti....per sbloccare i 75€ di bonus scommettendo una cifra pari a 175€ a quota 1.50 sono valevoli anche i soldi vinti dalle scommesse precedenti ?ho versato 100€ vinto la scommessa mi hanno accreditato i 50€ della vincita (tot saldo 150€)e i 25€ della prima trance del bonus.Per raggiungere i 175€ posso utilizzare i 150€ o devo versare altri 75€ di nuovo credito e scommettere quelli? grazie
-
@danieleraiden anche a me! Prelevato veloce come un fulmine
-
@emiliano puoi utilizzare anche le vincite per raggiungere i 175
-
Domanda probabilmente banale, dove lo vedo quando mi è arrivato il bonus? (sto aspettando il primo da 25). In alto a destra, sotto il mio nick, c'è solamente il saldo reale. Per caso compare lì soltanto quando il bonus è stato assegnato?
-
@antani viene sommato al tuo saldo
-
Ciao, qualcuno mi può spiegare l'importo prelievo automatico (25 euro) cosa vuol dire?
-
@biagionetdj hai risolto?
-
@stenocera no, non mi hanno più risposto
-
@davide buona sera, scusami la domanda. Ho vinto una singola con il bonus di 25€, adesso se scommetto tutti i 40€ me la conteggiano lo stesso nelle 175 da scommettere??
-
@deps90 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet