[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@betani
ciao mi puoi dire come ai fatto a chattare con l oro , che o il tuo stesso problema -
qualcuno mi può dire precisamente come si fa a chattare con sti pazzi che nn riesco . facendo account - guida-nn mi esce chat live ,ma contatta il servizio clienti tramite email o informazioni. per favore aiutatemi o tutti i soldi fermi li
-
@fede191 probabilmente non è attiva la chat per il tuo account.. continua a inviare loro mail
-
@anonymous
ma io ero riuscito al inizio a chattare ora nn ce più , ma anno risposto i documenti che dovevo inviare , dopo di che scomparsi. qual e l indirizzo più sicuro per sbloccare la cosa . o un numero di telefono per i clienti -
@anonymous grazie. Se non sono rompipalle, vorrei un consiglio. Io mi sono appena iscritto su Winga ed ho già scommesso i 15 coe da prassi(10+5). Addesso c'è l'offerta del bonus da mobile se scommetti 100. Se ricevo questo bonus da 20 avrò comunque anche quello progressivo a fine mese??
Grazie in anticipo -
Buongiorno,
ho letto alcuni post discordanti..
cortesemente volevo sapere se il primo bonus da 25€ ricevuto e giocato (ho iniziato con un versamento da 25€) è valido per il raggiungimento dei 175€ totali.
Grazie -
@anonymous una domandina, ho letto sopra ma per evitare guai chiedo ancora lo stesso, io deposito 100, li betto e in seguito mi danno 25, dopo ne deposito altri 50 e quei 75 li scommetto, mi dovrebbe arrivare in seguito l'ultimo bonus giusto? (deposito 2 volte perché devo ritirare nel mentre da betfair se perdo e viceversa)
-
@tauck sì puoi fare così, ma contano solo scommesse a saldo reale, i bonus scommettili a parte e comunque non vengono conteggiati nei 175 totali
-
@davide quindi invece che depositarne 50 dopo ne metto 75 e risolvo il problema (se il bonus da 25 arriva prima lo punto e banco), dici che va bene?
-
@Claudio-NinjaBet ma il nome non dovrebbe essere Betstars (e non Bestars), hahaha
-
@zmaster modificato
-
@tauck se può esserti d'aiuto, in chat mi hanno confermato che i 25€ bonus rientrano nel calcolo per ricevere i 75€
-
@anonymous quindi la risposta è valida anche per la mia domanda e cioè i 25€ di bonus ricevuti e giocati sono validi ai fini del raggiungimento dei 175€ totali, giusto?
-
@redd esatto
-
Salve, mi è stato bloccato l'account (con sopra 175 euro!) e mi hanno chiesto molti documenti. Io ho mandato tutto subito ma non si sono più fatti sentire. Sono passati 4 giorni. Non riesco a trovare altro modo per contattarli se non via email (alle quali non rispondono) cosa posso fare? c'è un numero da chiamare?
-
Domanda: mi sono iscritto e ho depositato per ora 25 euro per mancanza di fondi. Ho vinto la scommessa. Se ora faccio una scommessa da 25 euro, la faccio col bonus (se nel frattempo sarà erogato ovviamente) o pescando dal saldo della vincita? E se la faccio col bonus ma con quota superiore ad 1.50, vale anche ai fini del raggiungimento dei 175 euro? Grazie
-
@agiaco se ti viene erogato il bonus prenderà prima questo del saldo reale. Se la fai a quota maggiore di 1.5 varrà anche per i 175€
-
@pepperson Ciao, purtroppo non c'è altro da fare se non attendere e sollecitarli sempre via mail
-
Grazie, ho inviato i documenti subito dopo l'iscrizione ma se mi loggo mi dice che ho 30 giorni per verificare l'account, spero si sbrighino
-
quindi scusate la mia ignoranza ho un pò di confusione...
allora... deposito 25€.. e faccio la prima scommessa... ricevo il bonus i 25 e li gioco con BR quota 1.50 e mi valgono anche per il raggiungimento dei 175... facciamo caso che vinca su betstar una o entrambi le scommese precedenti quindi potrei avere sul saldo betstar 37.50 oppure 75€.. se rigioco il saldo dopo queste due giocate valgono sempre per il raggiungimento del bonus di 175€.. grazie come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet