[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@tauck se può esserti d'aiuto, in chat mi hanno confermato che i 25€ bonus rientrano nel calcolo per ricevere i 75€
-
@anonymous quindi la risposta è valida anche per la mia domanda e cioè i 25€ di bonus ricevuti e giocati sono validi ai fini del raggiungimento dei 175€ totali, giusto?
-
@redd esatto
-
Salve, mi è stato bloccato l'account (con sopra 175 euro!) e mi hanno chiesto molti documenti. Io ho mandato tutto subito ma non si sono più fatti sentire. Sono passati 4 giorni. Non riesco a trovare altro modo per contattarli se non via email (alle quali non rispondono) cosa posso fare? c'è un numero da chiamare?
-
Domanda: mi sono iscritto e ho depositato per ora 25 euro per mancanza di fondi. Ho vinto la scommessa. Se ora faccio una scommessa da 25 euro, la faccio col bonus (se nel frattempo sarà erogato ovviamente) o pescando dal saldo della vincita? E se la faccio col bonus ma con quota superiore ad 1.50, vale anche ai fini del raggiungimento dei 175 euro? Grazie
-
@agiaco se ti viene erogato il bonus prenderà prima questo del saldo reale. Se la fai a quota maggiore di 1.5 varrà anche per i 175€
-
@pepperson Ciao, purtroppo non c'è altro da fare se non attendere e sollecitarli sempre via mail
-
Grazie, ho inviato i documenti subito dopo l'iscrizione ma se mi loggo mi dice che ho 30 giorni per verificare l'account, spero si sbrighino
-
quindi scusate la mia ignoranza ho un pò di confusione...
allora... deposito 25€.. e faccio la prima scommessa... ricevo il bonus i 25 e li gioco con BR quota 1.50 e mi valgono anche per il raggiungimento dei 175... facciamo caso che vinca su betstar una o entrambi le scommese precedenti quindi potrei avere sul saldo betstar 37.50 oppure 75€.. se rigioco il saldo dopo queste due giocate valgono sempre per il raggiungimento del bonus di 175€.. grazie come sempre -
@giomil sì, valgono
-
@anonymous ottimissimo!!!! grazieeeee
-
@davide perchè consigliate di non puntare su quote basse?
-
Ciao a tutti! Io ho puntato subito i 175€ (metodo veloce descritto nella guida) e mi sono stati accreditati 75€.
I 25€ possono arrivare anche dopo oppure l'ordine di accredito delle due tranches è sempre lo stesso (25 e poi 75)?
Grazie! -
@alex80mi se scommetti prima 25 e dopo un po’ raggiungi i 175 l’ordine in cui arrivano è 25 -> 75.
Se fai un’unica scommessa da 175, arrivano sempre 75 -> 25
-
@flexam per ridurre il rischio di controlli e/o limitazioni
-
Scusate, ieri ho giocato i primi 25, ho vinto e ho giocato la vincita per continuare la strada verso i 175.
Però non ho ricevuto il bonus da 25, o almeno non credo. Dove si va a vedere se c'è? Alla voce "cassa" trovo il mio saldo a zero e 35mila "soldi virtuali".
Il bonus dove compare? Grazie
P.S.: ho giocato i 25 ieri mattina, scommessa refertata ieri pomeriggio -
@agiaco devi attendere 36 ore dalla refertazione e il bonus verrà aggiunto al tuo saldo nel conto gioco
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@agiaco devi attendere 36 ore dalla refertazione e il bonus verrà aggiunto al tuo saldo nel conto gioco
grazie, avevo letto entro 36 ore ma speravo ci mettessero meno!
-
@davide grazie mille, buona domenica
-
@anonymous Grazie della conferma!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet