[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@pepperson Ciao, purtroppo non c'è altro da fare se non attendere e sollecitarli sempre via mail
-
Grazie, ho inviato i documenti subito dopo l'iscrizione ma se mi loggo mi dice che ho 30 giorni per verificare l'account, spero si sbrighino
-
quindi scusate la mia ignoranza ho un pò di confusione...
allora... deposito 25€.. e faccio la prima scommessa... ricevo il bonus i 25 e li gioco con BR quota 1.50 e mi valgono anche per il raggiungimento dei 175... facciamo caso che vinca su betstar una o entrambi le scommese precedenti quindi potrei avere sul saldo betstar 37.50 oppure 75€.. se rigioco il saldo dopo queste due giocate valgono sempre per il raggiungimento del bonus di 175€.. grazie come sempre -
@giomil sì, valgono
-
@anonymous ottimissimo!!!! grazieeeee
-
@davide perchè consigliate di non puntare su quote basse?
-
Ciao a tutti! Io ho puntato subito i 175€ (metodo veloce descritto nella guida) e mi sono stati accreditati 75€.
I 25€ possono arrivare anche dopo oppure l'ordine di accredito delle due tranches è sempre lo stesso (25 e poi 75)?
Grazie! -
@alex80mi se scommetti prima 25 e dopo un po’ raggiungi i 175 l’ordine in cui arrivano è 25 -> 75.
Se fai un’unica scommessa da 175, arrivano sempre 75 -> 25
-
@flexam per ridurre il rischio di controlli e/o limitazioni
-
Scusate, ieri ho giocato i primi 25, ho vinto e ho giocato la vincita per continuare la strada verso i 175.
Però non ho ricevuto il bonus da 25, o almeno non credo. Dove si va a vedere se c'è? Alla voce "cassa" trovo il mio saldo a zero e 35mila "soldi virtuali".
Il bonus dove compare? Grazie
P.S.: ho giocato i 25 ieri mattina, scommessa refertata ieri pomeriggio -
@agiaco devi attendere 36 ore dalla refertazione e il bonus verrà aggiunto al tuo saldo nel conto gioco
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@agiaco devi attendere 36 ore dalla refertazione e il bonus verrà aggiunto al tuo saldo nel conto gioco
grazie, avevo letto entro 36 ore ma speravo ci mettessero meno!
-
@davide grazie mille, buona domenica
-
@anonymous Grazie della conferma!
-
Ciao , mi hanno bloccato l account per controlli di sicurezza e non riesco a effettuare giocate .....quanto tempo ci vuole per sbloccare la situazione ? ...ho gia inviato varie mail e l account e bloccato da più giorni.....qualcuno mi può aiutare a capire meglio per favore ? Grazie
-
@frabet fanno parecchi controlli sui conti ultimamente, ti basterà inviare la documentazione richiesta insistendo con le mail, dopodichè riuscirai ad effettuare giocate e prelevare le vincite
-
Grazie ....sai mica dirmi i tempi utili di questa operazione??.....siccome non rispondono alle mail ...non vorrei rimanere appeso a un servizio clienti inesistente ....) grazie !
-
@frabet sono variabili le tempistiche.. continua a mandare mail, non hai alternative
-
ok . grazie ..continuo a insistere...--speriamo bene ! ...grazie
-
@frabet ciao, io dovrei prelevare da questo sito (ho piu' di 350 euro) e anche se hanno verificato il conto, nel caso di ulteriori verifiche temo che la mia prova di residenza non reggerà. A te cos'hanno chiesto dopo la verifica iniziale? E secondo te, dove hanno insistito di piu'?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet