[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@frabet ciao, io dovrei prelevare da questo sito (ho piu' di 350 euro) e anche se hanno verificato il conto, nel caso di ulteriori verifiche temo che la mia prova di residenza non reggerà. A te cos'hanno chiesto dopo la verifica iniziale? E secondo te, dove hanno insistito di piu'?
Grazie -
Salve, per chiarezza, posso scommettere prima 100 euro e poi 75 euro per arrivare a quota 175 euro e ricevere il bonus totale?
-
@walt9 certo
-
Ragazzi, sapete come contattare betstars con metodo alternativo alle email?
Mi hanno chiuso il conto senza nemmeno averlo aperto...
ho inviato diverse email ma non rispondono, mi arriva sempre una mail che comunica che è un periodo di intenso traffico e potrebbero ritardare nelle risposte... -
Ho piazzato ieri la scommessa qualificante a 175, oggi mi ritrovo 150 euro di bonus contro i 100 previsti. Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo, se c'è stato un errore o posso monetizzare tutti i 150?
-
@albertoorlando sicuro che siano 150 bonus? Nella sezione Missioni vedi Completata solo la Benvenuto o anche altre promozioni?
-
@Anonymous mi da completata solo la Benvenuto, 75 euro. Il punto è che ne ho il doppio. Già provato a prelevarli, mi dice questo:
Non hai saldo disponibile per il prelievo."Disponibile per il prelievo" è la somma che puoi attualmente prelevare. Potrebbe differire dalla somma 'Totale' a causa della legislazione italiana, la quale dispone che qualsiasi deposito o bonus debba essere giocato prima che i fondi vengano prelevati.
I tuoi fondi non disponibili per il prelievo comprendono:
crediti di deposito EUR €0,00
crediti bonus EUR €150,00
fondi non disponibili per il prelievo EUR €150,00Cosa ne pensi?
-
@albertoorlando le scommesse le hai sempre vinte tutte su Betfair?
-
@anonymous no non tutte, sono in positivo però su Betfair. La scommessa su Betstars era l'1 dell'Inter che ho perso.
-
@albertoorlando sicuro che quei 50 in più non siano di un deposito?
comunque scommettili tutti, poi cerca di ripercorrere le operazioni che hai effettuato
-
@anonymous sicuro al 100%, ho controllato i depositi sia su Betstars sia su Paypal. Comunque li ho scommessi tutti e mi ha accettato la scommessa, speriamo vada tutto bene.
Ne approfitto, è possibile per voi dello staff cambiare il mio nickname per privacy? Va bene letteralmente qualsiasi altra cosa.
-
@albertoorlando scrivici una mail a [email protected] con il nickname che vorresti, così lo modifichiamo
-
buonasera ragazzi
volevo sapere se ho capito bene
primo versamento 25£ = 25 £ bonus
dopo di che devo scommettere altri 175£ x prendere il bonus da 75£ (apparte i primi 25 £ versati)
se la prima scommessa vinco su betstar ne avrei intorno 40£ quindi dovrei solo depositare ancora 135£ x scommettere
se perdo su betstar posso puntare diverse volte a cifre diverse fino quando arrivo al totale dei 175? -
@luysmyx ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
buonasera ragazzi
volevo sapere se ho capito bene
primo versamento 25£ = 25 £ bonus
dopo di che devo scommettere altri 175£ x prendere il bonus da 75£ (apparte i primi 25 £ versati)
se la prima scommessa vinco su betstar ne avrei intorno 40£ quindi dovrei solo depositare ancora 135£ x scommettere
se perdo su betstar posso puntare diverse volte a cifre diverse fino quando arrivo al totale dei 175?@luysmyx devi giocare in totale 175€. Appena giochi i primi 25€ versati, poi ti resta da giocare altri 150€ per arrivare a 175€
-
@Anonymous a proposito, avendo versato e giocato 25€ per iniziare, e avendo vinto la giocata, posso già giocare i 25€ con opzione "BR" sul oddsmatchers oppure devo arrivare a giocare tutti i 175€ prima di trasformare il bonus?
-
@diegowolf puoi giocare i 25€ subito come hai detto
-
sono arrivato al punto 5:
- Ricevi il Bonus
Entro 36 ore riceverai il bonus di 100€
sono passati 4 giorni e del bonus non c'è traccia...
cosa puo essere successo?
Grazie
- Ricevi il Bonus
-
@matteomasserani hai rispettato la quota minima? le scommesse sono refertate, se si, quando?
-
@Davide per il bonus non si deve rispettare la quota minima giusto?
-
buona sera a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza.
Mi sono iscritto al sito Betstars, ho depositato i 175 euro sul conto e fatto 4 scommesse. Il giorno seguente entro sul sito e mi trovo il conto bloccato senza alcuna motivazione/comunicazione. Ho provato a scrivere almeno 10 mail ma non ho mai ricevuto una risposta in merito. Ormai mi trovo da una settimana con il conto bloccato per "motivi di sicurezza" e senza possibilità di ricevere risposta visto la totale indifferenza del sito. il bonus è stato accreditato ma non posso ne giocarlo ne prelevare i miei soldi versati. Se qualcuno si trova nella mia situazione o ha modo di aiutarmi ne sarei molto grato.
aiutatemi, grazie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet