[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous perfetto, grazie
-
@danzakitakita sei riuscito a risolverlo? anche io sto riscontrando lo stesso problema
-
mi han tolto l'account perchè era doppio, in effetti ero iscritto a pokestars, ma non loggavo da tipo 2 o 3 anni. Ora sto aspettando che mi tolgano il limite di 50 euro di deposito, in modo da poter riprovare.
-
Ragazzi ma ci sono problemi se ho piazzato la prima scommessa prima di ricevere la verifica del conto?
-
@ninjandrea no, nessun problema. L'importante è che venga verificato così avrai la possibilità di prelevare
-
Ragazzi, il bonus è entro 36 ore dalla scommessa o entro 36 dalla fine dell'evento su cui ho scommesso?
-
@simooon 36 ore da quando piazzi la scommessa
-
Ragazzi stranissimo, ho piazzato la scommessa e dopo che ieri si è conclusa la partita mi hanno assegnato soltanto €75 invece che €100 in totale, è capitato a qualcun'altro? Ho contattato l'assistenza, vediamo che mi dice.
-
@simooon entro 36 ore dalla refertazione della scommessa che hai piazzato
-
@marconinja si grazie, ho trovato la grafica del bonus e in effetti conferma.
-
@simooon dove hai trovato questa grafica?
-
scusate ma qualcuno ha prelevato?a me stà chiedendo di inviare il contratto firmato
e quando due giorni fa gli ho inviato i doc mi avevano risposto così -
@fraske Anche io ho letto quel messaggio, però ho inviato solo i documenti d'identità ed è andato tutto liscio, già richiesto il prelievo e ricevuto i soldi
-
@ibrathebest9 cioè quando hai prelevato ti ha dato quel messaggio ma ti ha fatto andare avanti?
-
ho trovato la chat(ero convinto che non ci fosse) e mi hanno detto che ha inviato una segnalazione urgente al dipartimento verifica documenti perchè effettivamente anche a lui risulta il documento validato.
-
@fraske Quando ho letto il messaggio ho inviato la carta d'identità tramite mail e ho aspettato che verificassero il conto. Quando mi hanno avvisato dell'avvenuta verifica ho richiesto il prelievo e non mi ha dato più nessun messaggio
-
@ninjandrea Account -> Missioni -> Bonus benvenuto BetStars
-
@simooon Io non ce l'ho, però ho già ricevuto i primi 25 euro, sto aspettando gli altri 75. Grazie comunque
-
@mizardll è successo anche a me, ho appena mandato una mail all'assistenza, vediamo che dicono
EDIT: ho appena letto la conversazione subito sopra e per i 25 euro bisogna aspettare 36 ore -
@fraske manderesti mica il link per la chat ? non la trovooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet