[guida] Monetizzare i bonus bingo
-
@scraffy93 si esatto
-
Che spettacolo! Si puo’ entrare con 4 account propri della stessa connessione o e’ vista male come cosa?
-
Sei un genio.
-
@SpiaSisal Grazie davvero. Prima o poi ci proverò. Avevo notato anche io, durante halloweek vip, che l'unico modo per sperare di vincere qualcosa al bingo era monopolizzare la sala. Ora presterò maggiore attenzione a queste promo
-
Io andavo più di classico 50 e 50.. entrare nella sala con 4 account non è un pò come entrare nella roulette live con account di bookmaker diversi?
-
@Link chiedevo perche’ un conto e’ il 97% di rtp delle roulette e un conto e’ il 90% del bingo (che per di piu’ necessita di vincere il jackpot)
-
@SpiaSisal sempre al top
-
@SpiaSisal giù il cappello qua
-
@SpiaSisal ottima davvero
-
@SpiaSisal solito lavoro super dei tuoi, ottimo lavoro e grazie!
-
Grazie
-
Complimenti,ottima guida!
-
ora sveglia puntata alle 3 per monetizzare bonus!
-
@Leonico complimenti per la targhetta blu!! Non me n'ero accorto
-
@nb60123 si le svendevano su Amazon. Infatti l'ho presa al Black friday mica per nulla
-
Io ancora aspetto di capire se si può tranquillamente fare usando lo stesso IP, o si rischia la limitazione come per la roulette live..
-
@Link "Si noti che a differenza del casinò live è assolutamente consentito giocare con lo stesso dispositivo ed IP da più account contemporaneamente."
c'è scritto
-
-
@SpiaSisal grande consiglio, grazie!
se ti interessa ho notato che la storia delle lobby in comune vale anche per i tornei di carte (scopa, briscola, ecc...) -
@Mugiwara11 sfigato come sono a briscola riuscirei a perdere anche contro me stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet