[guida] Monetizzare i bonus bingo
-
Io ancora aspetto di capire se si può tranquillamente fare usando lo stesso IP, o si rischia la limitazione come per la roulette live..
-
@Link "Si noti che a differenza del casinò live è assolutamente consentito giocare con lo stesso dispositivo ed IP da più account contemporaneamente."
c'è scritto
-
-
@SpiaSisal grande consiglio, grazie!
se ti interessa ho notato che la storia delle lobby in comune vale anche per i tornei di carte (scopa, briscola, ecc...) -
@Mugiwara11 sfigato come sono a briscola riuscirei a perdere anche contro me stesso
-
@SpiaSisal ora ci sarà un piccolo problemino........... le sale piene di ninja dalle 3 alle 6
-
scusate, io ho ricevuto la promozione di gioco digitale con 50 cartelle gratis, del valore di 50 cent, se lascio scadere va nel saldo reale?
-
@albertocorra si, attivala e lasciala scadere
-
Ho ricevuto 10€ di bonus per il bingo su GD depositando 20€...questo va nel saldo reale se lo lascio scadere? Oppure visto che si tratta di 10 € potrebbe essere conveniente provare col metodo scritto nella guida?
-
@fagus86 quel trucchetto funziona con cifre inferiori a 1€, un opzione può essere seguire la guida usando 9.01€ e i 0.99 li lasci scadere
-
Ho ricevuto poco fa un welcome bonus bingo da 20 euro da eurobet, nei termini e condizioni mi dice che: "Per convertire tale importo in soldi reali sarà sufficiente giocare l'intero importo del bonus almeno 1 volta". Mi conviene giocarli con questa strategia o rischio la limitazione? Vorrei giocare la sala rubino e tra i book che ho aperto si trova su goldbet e gioco digitale.
-
@car91 fai con goldbet che gd è più severo. poi non usare stesso ip ne dispositivo, per precauzione
-
@Paperoga ieri ho provato questa strategia sfruttando i 20 euro di bonus di eurobet. Ho controllato le sale, ma più mi avvicinavo alle 06:00/06:30 di mattina più l'affluenza aumentava. Ho notato un calo più verso le 03:00/04:00, anche un po' prima. Alla fine verso le 06:00 ho giocato i miei 20 euro di bonus nella sala rubino (ricordo che si possono prendere al massimo 180 cartelle, io ho preso quelle da 0,10 cent), eravamo quasi trenta persone e le cartelle erano 400 all'incirca. Purtroppo riesco a beccare solo la cinquina, sui cinque euro. Non ho trovato nessuna sala vuota quindi non ho potuto applicare per bene questa strategia.
-
@Mostro-lll ho visto che ultimamente GD ha fixato diversi bug, sai se è ancora valido o mi conviene spendere i miei 90 centesimi di bonus bingo?
-
@Spaffle non so dirti con esattezza, non gioco a bingo
-
Ragazzi, ho una domanda.
Ma se ho del saldo vinto su Better ed ho anche i bonus skill games et similia, partecipando od iscrivendomi ad uno di questi eventi i soldi saranno scalati automaticamente dai bonus o dal mio saldo? -
@Rangueren prende sempre prima il saldo bonus
-
Scusate x l'ignoranza in materia bingo,ma come si fa a convertire il saldo bonus in cartelle bingo?
-
@ninjawhite ha detto in [guida] Monetizzare i bonus bingo:
Scusate x l'ignoranza in materia bingo,ma come si fa a convertire il saldo bonus in cartelle bingo?
Basta che entri nella sala Bingo ed acquisti le caselle non superando il valore del bonus che hai ricevuto, verrà prelevato sempre prima il bonus quando giochi ed acquisti caselle
-
è il caso di usare questa strategia se ho un bonus di soli €5 (da lottomatica)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet