[esclusiva] Betclic - Piazza una tripla su qualsiasi match del 5° turno: se non sei fortunato ti regaliamo noi la prima tripla di giornata!
-
@Andre10 anche in singola
-
io nella sezione "bonus" leggo però
"Condizioni: il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus."
dite che funziona anche in singola invece? (dato che ho altri 5€ sul conto, non vorrei rischiare di farmi prendere i 5 di saldo reale invece del bonus)
-
@cogitoergorum due selezioni indica tipo 1x2, under/over.
Non puoi giocarlo su scommesse ad una selezione del tipo "Juve vince la champions per tre anni Sì" -
@Davide ah giusto, selezioni, non eventi
grazie per il chiarimento! -
ok, bonus arrivato. chi fa da cavia a vedere se basta fare 5 euri o se dobbiamo fare 5x3?
-
@loopsa io ho scommesso i 5 ma devi attendere in serata per l'esito
-
@DavidOz se trovo rating decenti la piazzo anche io..
-
@DavidOz le altre volte ti ricordi se nei miei bonus c era la barra di avanzamento del bonus? ora c è e mi dice 33% la progressione ,giocata a quota minima per domani sera solo 5 euro
-
@Sandrone sì c'era però ripeto se non avete fretta aspettate stasera e vi dico (sempre se vinco su betclic)
-
@DavidOz non è per la fretta , il fatto è che le altre volte non ho mai guardato, ahahah
-
E ovviamente potevo mai prenderla? Ma figurarsi, già persa alla prima partita, e vabeh rimborso domani e ci perdero 50 cent..
-
@Link Persa pure io ahah, e dato che la ludopatia è alta ho giocato pure il rimborso...Una la sto prendendo alla grande e nell'altra devo sperare che la mia inter non perda
-
@ezioauditore456 ahaha no io domani cerco di limitare i danni, mi gioco i 5 a rating più alto possibile..
Piuttosto la quota di rigioco minima qual'è? -
@Link 1,5
-
@Link ma hai giocato senza bancare?
-
@loopsa si perchè ieri purtroppo non ho fatto in tempo a piazzare la multipla, quindi essendomi rimasto solo oggi me la sono giocata, ma ovviamente mica poteva andare bene per una volta
-
@Link potevi bancare la prima piuttosto e giocarti la seconda e la terza in contemporanea no?
-
@loopsa si ma a quel punto credo che il profitto si sarebbe comunque andato a far friggere bancando le altre due in contemporanea, invece puntavo sul fatto di vincere la prima ed eventualmente bancare le altre due..
-
Ho ricevuto il bonus, ma oltre al rollover 3x, si deve giocare in multipla? Condizioni: il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus.
-
@joseff70 solitamente betclic lo scrive ma nella realtà non lo applica, ergo puoi giocare anche in singola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet