PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@enimo curiosità: che valore di spin hai giocato?
-
@albeit nella slot devi entrare solo con il saldo bonus, non devi giocare soldi reali. Se completi il wagering il guadagno è tutto ciò con cui riesci ad uscire dalla slot.
-
@cogitoergorum inizialmente mi sono mantenuto sui 0,20 solo con Starburst, raramente 0,50 e mai 1 euro.
Ho alternato, a metà punti, White King a Starburst 0,10 massimo 0,40. -
@bomberninja9293 ok, ma come faccio a sapere se ho raggiunto il numero di euro da puntare per quella slot per poter uscire?
-
@olongo eccola!
-
@albeit vai su account - bonus lo trovi lì
-
@loopsa grazie!
-
chi mi sa spiegare cos si fa qui ,se complet la missione poi cose ce un sorteggio alle 11:00 di domani
-
Uscito con 60€ dalla Welcome 1. Slot: Starbust mixando importi spin ogni 1k di spin !! @pixeLbruciato
-
@pixeLbruciato segnalo che da domani inizia questa promo
https://www.pokerstars.it/poker/promotions/christmas-calendar/
trattandosi di una promo a soldi veri se ci si tiene il deposito da scommettere da domani ogni Baule Star Rewards vinto te ne danno uno del Calendar.
-
@carl2112 ma tu la trovi di già sulle missioni?io ancora nulla...se mi fanno lo sgarro è la volta buona che prosciugo il conto
-
Ragazzi io ho circa 80 euro prelevabili, volevo toglierli dal conto per poi depositare i 100 euro, ma nella sezione preleva mi dice
"Hai diritto a uno o più bonus.Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi."
e sotto mi indica proprio questo bonus.Non ho mai sfruttato questa promo ma spesso ho caricato e depositato per promo sport o anche solo per contropuntare, e quando prelevavo non ho fatto caso se ci fosse o meno questa dicitura, secondo voi per sicurezza conviene che non prelevi?
-
@Shin si la vedo, ma tanto inizia domani
-
@albeit una volta entrato nella slot, in basso a sinistra c'è un piccolo diamante. Se lo clicchi ti dirà quanti punti totalizzi e quanti te ne mancano per completare il wagering
-
@giovy E' un torneo su pokerstars dove però il pc gioca in automatico, tu non devi fare nulla. Sei già iscritto, se avrai una vincità ti sarà comunicato tramite mail
-
@giovy shakeraaa
-
@Matbet6969 400€ per la welcome 2 e altri 400€ per la welcome 3
-
@Riccardo92 è scritto nel post d'apertura della discussione
-
@cinghialeansioso eh beh ma bisogna movimentare con criterio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@carl2112 sì conviene non prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet