PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@CacNinja ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Dopo una maratona di appena 4 5 giorni, preso dalla ludopatia, concludo anche la WELCOME 3 riuscendo a mantenermi un bonus di +241,29
bhe altro che ludopatia ,sto dicembre direi EUROpatia
vi state risucchiando betstar
io non ci sono ancora riuscito perche sto aprendo un baule a giorno , mi sa' che da qui al 24 dicembre ,le slot le trovero' vuote :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Appena completata la Welcome3.. 199,30 di guadagno.. 30 euro dalle slot e 245.26 dalla Welcome1.. Quasi 400 euro euro e tanti tanti neuroni bruciato, grazie a tutti
A questo giro ho usato white king per fare gli ultimi 50 punti.. molto più veloce ma ci ho perso una trentina di euro
-
Ma io ho un dubbio, partendo con 100 sulla slot, come faccio a giocarne 2400? Non è quasi impossibile? Cioè giocando i primi 100 ipotizziamo me ne siano ritornati 90, poi 80, poi 70, poi 60, fino a 10. Se va tutto bene si riescono a giocare 400/500 euro no?
-
@fraser82 nella descizione sopra c'è scritto marzo
-
Questo post è eliminato! -
su starbust la voce Livello a quanto al lasciate? perchè per giocare a 0.10 cent a giro devo per forza lasciarla a uno
-
@raxxrusso eccolo
-
@loopsa ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@raxxrusso eccolo
Alla fine l'ho aperto dall'app diciamo.. è andata benissimo, ti rinrgazio
-
Hai pienamente ragione.. Un po' però mi dispiace perchè va contro il mio principio di aiutare la community
-
@SpiaSisal Io credo che un bel po' di gente lo abbia letto, considerando che il primo post era qui sul forum da almeno un'ora. Ho provato ad aiutare quanta più gente possibile, però è chiaro che un bug affinchè resti tale non deve essere reso visibile. Se una moltitudine di gente fa lo stesso giochetto alla fine se ne accorgeranno, non sono mica quelli di GD ahahah
-
@HenriCT Preparati che farà la fine della ruota di sisal e del suo bug!
-
@CacNinja quello era conosciuto da mille mila persone, questo da meno di una cinquantina volendo essere generosi, c'è una lieve differenza ahahaah
-
e niente non ho fatto in tempo a leggere
però comunque c'è un indizio sopra ora parto alla ricerca del bug
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet