PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ma come avete fatto con la liquidità? 900 euro da caricare sono veramente tanti!
-
@dach94 Se hai poca liquidità puoi anche depositare meno, riceverai un bonus inferiore, ovviamente.
-
chiuso la welcome 3 a 463 euro
-
E niente, finisco pure la Welcome 3 a 0 euro, (non) è stato bello!
*va nell'angolino buio a piangere *
-
@TheHawk Ti confondi perché quello che devi considerare come importo base è l'importo con cui parti, non il totale che devi giocare per sbloccare il bonus.
-
Comunque ho finito la welcome3, mi ritrovo sul conto circa 1300 euro avendone versati 900. Direi ottimo!
-
@Haberi ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
E niente, finisco pure la Welcome 3 a 0 euro, (non) è stato bello!
*va nell'angolino buio a piangere
Ci sono anche io con te nell'angolino!! -
@Haberi si era questa l'avevo trovata comunque ma ti ringrazio
-
Ho giocato 200 euro su Starburst, jumanji, white king e Halloween fortune.. Il resto l ho sperperato
E George best mi darebbe un bel calcio nel seder a leggermi..
-
@Efeinan Sì, niente, non va
-
@Haberi Ho scaricato l'ultima versione per firefox e niente, non va. Mi dice impossibile aprire questo gioco
-
Ad esempio la Slot Starburst, la più famosa, genera un punto ogni 8 euro giocati, quindi per generare 300 punti bisognerà giocare 2400 euro con i 100 euro bonus, quindi con un wag di 24.
Scusate ma come si fanno 2400 euro con i 100 euro io lo vedo un po' insormontabile...
-
@Lepre56 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Scusate ma come si fanno 2400 euro con i 100 euro
Con il [censored]
-
Si ma è fattibile come cosa o è l'ago in un pagliaio
-
@Lepre56 Ho letto e sentito di chi ha reso saldo real fun bonus con waggering 40X o 50X! Ovviamente ci vuole molta fortuna e sicuramente tirare i remi in barca dall'inizio difficilmente porta lontano!
-
@Lepre56 il saldo non è vincolato al casinò, poi betstars regala anche i bauli ogni tot di punti e trovi un Po di cash, e poi è facile ripulire il deposito al 100%, magari adesso non sarà il momento giusto senza serie a ma ha quote buone...
Quindi si è fattibile tranky -
@kiky27 grazie gentilissimo... credo di farla
-
Mi dice codice non valido. Capita a qualcun altro?
Edit: è possibile che accada perché ho prelevato la vincita del bonus di benvenuto betstars?
-
@crisz prova a chiedere via mail a me non c'era proprio il posto per inserire il codice...ma mi hanno detto che potevo partecipare comunque
-
@Lepre56 Grazie, proverò. Tentar non nuoce. Ma mi è venuto un flash di quando ho prelevato, che un popup mi avvertiva che avrei perso qualche non meglio specificato bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet