PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
raga scusate,ma appena deposito i 100 euro posso fare subito punta e banca di quei 100euro?cosi teoricamente non li prelevo ma li cerco di "perdere" su betstars e spostarli su betfair?
Oppure non li posso toccare finche non finiscola welcome 3?
Grazie -
@Sirama263 Li puoi giocare come vuoi però ti esponi al problema di avere i soldi bloccati su betstars qualora perdessi la bancata
-
parlando in generale delle slot online pensate che ci sia qualche correlazione tra risultati ottenuti fino a un certo momento e risultati successivi (principalmente parlando di vincite nel primo periodo)?
lo so dovrebbe essere monitorato dall'aams però troppe volte sembra assurdo -
@ningiac Per quel che ho letto io, no. C'è chi è riuscito a portarsi a casa almeno due welcome su tre facendo anche grosse vincite. E poi magari ha tirato su qualcosa anche da altri bonus slot usciti dai bauli. Certo, non so in termini statistici quanto pesino casi del genere. Per me comunque le slot sono spiazzanti proprio perché appena credo di aver intuito uno schema, vengo smentita subito dopo.
-
Ma la slot White King, che wrang ha ??? Esiste una migliore di starburst sotto i 8€ per punto ?
-
Ragazzi,che voi sappiate come posso richiedere il rendiconto di una postepay normale(gialla per intenderci)?
-
@swattolo92 3€ per 1 punto con white king
-
@God-is-dead se intendi la lista dei movimenti dovresti riuscire a vederla accedendo online alla tua area riservata
-
@ningiac grazie mille per avermi risposto,dicevo oltre a quella anche la prova della mia residenza,è possibile con una postepay normale?
-
@God-is-dead si lì trovi tutti gli estratti conto o comunque qualunque cosa riguardi i tuoi dati/movimenti
-
@ningiac purtroppo però non vedo l'indirizzo di residenza (che è quello che mi serviva)
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi ,ora se sei ancora in tempo(quindi se non sono ancora passati 14 giorni) effettua il deposito utilizzando il codice "WELCOME2"
-
@ev-biondi no, avendo perso la welcome 1 si azzera tutto e ora devi completare i 600 punti della welcome2, a questo punto eventuali soldi diventano saldo reale, fai la welcome3 e solo allora puoi prelevare.
comunque devo dire che questa promo sta mettendo a dura prova la mia salute mentale, sono a 500 punti della welcome2 con 80€ e non so che santi pregare
-
@pixeLbruciato welcome1 +97,40 su strarburst e Jumanji puntate max da 0,30
-
@God-is-dead ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@ningiac purtroppo però non vedo l'indirizzo di residenza (che è quello che mi serviva)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet