PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ragazzi,che voi sappiate come posso richiedere il rendiconto di una postepay normale(gialla per intenderci)?
-
@swattolo92 3€ per 1 punto con white king
-
@God-is-dead se intendi la lista dei movimenti dovresti riuscire a vederla accedendo online alla tua area riservata
-
@ningiac grazie mille per avermi risposto,dicevo oltre a quella anche la prova della mia residenza,è possibile con una postepay normale?
-
@God-is-dead si lì trovi tutti gli estratti conto o comunque qualunque cosa riguardi i tuoi dati/movimenti
-
@ningiac purtroppo però non vedo l'indirizzo di residenza (che è quello che mi serviva)
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi ,ora se sei ancora in tempo(quindi se non sono ancora passati 14 giorni) effettua il deposito utilizzando il codice "WELCOME2"
-
@ev-biondi no, avendo perso la welcome 1 si azzera tutto e ora devi completare i 600 punti della welcome2, a questo punto eventuali soldi diventano saldo reale, fai la welcome3 e solo allora puoi prelevare.
comunque devo dire che questa promo sta mettendo a dura prova la mia salute mentale, sono a 500 punti della welcome2 con 80€ e non so che santi pregare
-
@pixeLbruciato welcome1 +97,40 su strarburst e Jumanji puntate max da 0,30
-
@God-is-dead ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@ningiac purtroppo però non vedo l'indirizzo di residenza (che è quello che mi serviva)
-
@God-is-dead ti serve un documento che provi la tua residenza? se si devi mandare o una bolletta a te intestata o la prova di residenza che ottieni dal tuo comune
-
@pixeLbruciato Terminate le 3 promo:
1^ 0€
2^ 177€
3 ^ 0€ a 90 punti dall'obiettivo, peccato perché a 300 punti ero arrivato a 250€ dopo alti e bassi.Le prime due mi hanno anche permesso di partecipare al Christmas Calendar che insieme agli altri bauli mi hanno permesso di vincere ( a occhio) altri 70€.
Grazie mille per il supporto -
@Chomp96 non c'è qualche modo possibile per provarla attraverso la carta postepay gialla?
-
@God-is-dead no, attraverso quella carta non ce modo per provare la tua residenza
-
@Chomp96 sulla tessera elettorale ci sono tutti i dati,coprendo quelli più sensibili dici che vada bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet