PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
meglio livello 1 e val. gettoni 0,05€ o livello 5 e val. gettoni 0,01€ ??
-
@thewolf6 1 centesimo a puntata?? È per Natale finirai tranky
Non voglio offendere nessuno... ma secondo me bet 0.1 (già è poco) o 0.2 cent è molto meglio se poi ti senti fortunato vai a bet 0.5 -
@doorton Ciao secondo me non dovresti abbatterti perchè questa promo non è facile da portare a termine,per 100 che hanno vinto 10000 sono caduti in battaglia me compreso.Il modo migliore di approcciarsi a queste promo è capire fin da subito che serve una strategia non per vincere la welcome 1-2-3,ma per piazzare i depositi abbinandoli ad altre promo oppure a bonus di benvenuto in corso..in questo modo liberandoci dal problema del deposito abbiamo a disposizione promozioni a costo 0 o quasi,che se vanno a completarsi bene altrimenti kissene.
Ben diverso è avere a disposizione 700 euro di deposito che se non utilizzati nel modo migliore possono portare ad una bella perdita di soldi..forse vedere quelle cifre vinte da certi utenti invoglia altri a pensare che sia semplice e come molte volte succede se è semplice per alcuni si è convinti che sia semplice per tutti.In bocca al lupo e buon MB. -
welcome 1 terminata a 0 e circa 180 punti.. ho perso 40 in un'oretta sostanzialmente ma mi ero scocciato di giocare.. è più una perdita di tempo col rischio di avere tanti soldi su bestars da utilizzare.. non so se proverò la welcome 2 e 3
-
Aggiorno la mia storia sfigata Welcome 1 0, welcome 2, 0€ !!! Giusto Halloween Fortuna mi ha portato dai 25€ rimasti a 110€, ma niente da fare, terminata a circa 340 punti su 600. Speriamo nella 3, questa sera riscuoto un pò ovunque, deposito e ci riproviamo..
Inizio con Halloween Fortune a spin da 0.4€ e se riesco ad andare sopra le 200€, ipotizziamo 215/220 (e me lo auguro) vado su white king, che se ho [censored] sale e paga bene quelle poche volte, altrimenti appena scendo sotto le 200€ cambio, torno su HF o Starburst.. Speriamo che in questa maniera e con un pò di [censored], di chiudere almeno la Welcome 3 in positivo... Per ora dai balii ho ricevuto 2 bonus casinò piccoli (basta giocarli una volta ? ) e circa 5€ di denaro contante -
@swattolo92 Con i bonus casinò da 2 euro credo si debbano fare 5 punti. Comunque dovrebbe comparire anche in questo caso, in basso a sinistra, la barra verde che ti indica a che punto del wag sei.
-
Ciao a tutti, ho fatto la w1 e w2 con nessun risultato. Dai bauli ho preso 8 euro di bonus. Non credo farò la w3. Come sfrutto il bonus dei bauli? Dove trovo i tc?
-
@R1ccard0 se sono bonus in soldi normali vengono automaticamente accreditati nel tuo saldo, se sono bonus casinò devi giocarli un certo numero di volte (vai in account-->bonus e dovresti trovarli qui)
-
Ma la roulette e la roulette live valgono per il wag?
Non si potrebbero nel caso sfruttare con questa guida?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo -
Ora inizio la welcome 3 dopo aver giocato tutti i bonus casinò. Con quelli da 2€ non ho tirato su nulla, con quello da 5€ qualche sculata su halloween che mi ha portato a chiudere con +36€ incassato, meglio di niente
Vediamo come qua quest'altra
-
ciao a tutti, sono alla w3 e la sto sfruttando anche per completare la missione slot party ogni giorno, quindi mi sono stati accreditati 3 € per tre giorni da questa missione (utilizzabili su tutte le slot eccetto alcune). l'unico problema è scadono prima della w3 e non capisco come possa usare esclusivamente quei bonus durante delle sessioni di gioco e non il saldo della w3, qualcuno ha dei suggerimenti?
-
@ningiac Metti in pausa il buono della w3.
-
Terminata la w3 con +101,74! E' stata molto lunga ma alla fine ho terminato anch'io questa fantastica promo
Ora mi chiedo come farò a stare senza.. le mie giornate non avranno più senso ahahha
Per fortuna ci sono i "mini bonus istantanei" dello slot party. A proposito, essendo così piccoli voi come li sfruttate? Ha più senso una slot con wag basso tentando la bdc o una slot tipo starburst cercando di galleggiare costantemente sulla soglia del bonus? -
Ragazzi ho depositato 100€ e subito giocati, in attesa del bonus posso prelevare il tutto?
-
@DiDoWanderer Il bonus dovrebbe esserti già arrivato, vai su Account-->Bonus
Se prelevi non potrai continuare con la Welcome 2 e 3 -
@Evaldezio dovrebbero attivarmelo loro manualmente, li ho già contattati.
-
@DiDoWanderer Ah va bene, comunque prelevando non avresti più diritto alla 2 e 3, a meno ché non lo facciano manualmente, ma la vedo difficile
-
ragazzi che voi sappiate il termine di 14 giorni tra le varie welcome è stabilito in base al momento del deposito o in base al giorno solare?
vi spiego la mia situazione, ho iniziato la welcome 1 la mattina del 15 gennaio, oggi volevo iniziare la welcome 2 ma mi sono accorto che avevo impostato un limite di deposito settimanale di 150 euro, quindi ho dovuto alzarlo ma sarà effettivo a partire dal 29 pomeriggio, quindi qualche ora dopo che saranno scaduti i 14 giorni effettivi.
cosa mi consigliate di fare? depositare 150 per la w2 e una volta che i limiti saranno alzati giocarmi la w3 con 400? oppure riesco a depositare 400 anche per la w2 non appena si sblocca il limite il 29? -
conviene giocare sempre quando c'è il boost per i bauli?
-
@punzy Non dovresti riuscire a depositare in tempo per la welcome 2 se aspetti il limite di deposito settimanale. In generale il consiglio è di metterli sempre molto alti questi limiti (a meno che tu non possa avere problemi con il gioco ma a quel punto l'ideale sarebbe allontanarsi anche dal matched betting). Prova a chiedere conferma in chat visto che hai questo blocco dato dal limite settimanale se puoi aspettare il 29 per depositare.
@dinamoblu Si, conviene sempre durante il boost. Però puoi farlo anche quando non è attivo il boost, sono scelte tue.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet