PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@JoyBoy ma per iniziare la welcome 2 devo aver finito il credito bonus della welcome 1? Perche mi sono rimasti meno di 10 centesimi quindi ho smesso..
-
Questo post è eliminato! -
@VITOBE no, non c'è bisogno di terminarlo.. puoi già iniziare!
per quote inferiori a 10 cent usa halloween fortune o white king dove si può puntare anche 0,01 -
@qqqtrader grazie per il consiglio! Adesso valuto perché 400 euro da depositare sono veramente tanti per me
-
conviene provarla a fare ora come ora?
-
@Genzer10 Direi di sì, anche perché scade tra poco più di un mese.
-
@Genzer10 le promo benvenuto non migliorano mai al più peggiorano con il tempo
-
È possibile che non riesco a depositare 400 euro con paypal? Mi dice che al momento non è possibile, chiamato in chat dicono che il problema é di Paypal. Però se deposito 10 euro va bene.
-
Come strategia non sarebbe un'idea puntare tutto il bonus sul blackjack, se si vince si ha il doppio del capitale e wag 20. E se si perde si deposita per la welcome dopo e si riprova?
-
Partendo da 200 se si vince si hanno 400 di capitale e wag 20. Sempre meglio che 200 con wag 40 penso
-
@Wolf90 ti sei accertato che il wag iniziale sia di 40 con il Bj??
-
@pixeLbruciato credo che la strategia di @Wolf90 sia solo di provare a raddoppiare lo stack avendo 400 da rigirare 20 volte invece che 200 da rigirare 40 volte.
Non so se poi ho interpretato male qualcosa io
-
@Berlin si ma il problema di fondo è che stai facendo una puntata ad alto rischio, nel senso, giocarsi il 100% del bonus su un 49,5% di possibilità di vincita.
A quel punto meglio farsi una 20ina di spin da 10 cent su starburst, se non si vince niente si aumenta a 1 euro per altri 15 spin e se non si vince niente si aumenta 2 o 5 euro.
In quel caso ti basta una buona configurazione e aumenti anche di 150/200 euro senza intaccare oltre il 3% dello stack -
@pixeLbruciato gli piace strappare subito il cerotto
-
Questo post è eliminato! -
@mbbemg chiedi all'assistenza in questo caso, te lo attivano a mano
-
@pixeLbruciato tu che sei esperto di betstars, come si aumenta il tempo loggato nel sito? che mi si slogga dopo pochi minuti
-
@simo96s quando ti compare il messaggio che sei 20 minuti inattivo e ti sta per disconnettere di dovrebbe dare la possibilità di modificare il tempo
-
@pixeLbruciato intendi informazioni di sessione? o ne compare un altro prima di sloggarti?
-
@simo96s compare un timer dopo 20 minuti di inattività che ti dice che sarai buttato fuori tra un minuto.
Lì dovrebbe darti la possibilità di cambiare il tempo di inattività
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet