PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@kiky27 grazie gentilissimo... credo di farla
-
Mi dice codice non valido. Capita a qualcun altro?
Edit: è possibile che accada perché ho prelevato la vincita del bonus di benvenuto betstars?
-
@crisz prova a chiedere via mail a me non c'era proprio il posto per inserire il codice...ma mi hanno detto che potevo partecipare comunque
-
@Lepre56 Grazie, proverò. Tentar non nuoce. Ma mi è venuto un flash di quando ho prelevato, che un popup mi avvertiva che avrei perso qualche non meglio specificato bonus
-
@crisz allora la stessa cosa mia...
" Dalla verifica del tuo conto lepre561 risulta un prelievo effettuato 2 giorni fa, e purtroppo i codici bonus vengono disattivati in base al nostro regolamento, se non si usufruisce prima dell'offerta attiva in quel momento con un deposito"Però siccome non ho giocato mai sul casinò mi daranno comunque il bonus...
-
ragazzi scusate io ho tentato di completare anche la welcome 2 ,ma niente ho perso ed era il 14 dicembre , che dite posso fare la welcome3 oppure è passato troppo tempo ??
-
@giovy se nn hai ricaricato in teoria no..puoi sempre provare a chiedere a un operatore caritatevole però..
-
@Mathew Ho avuto lo stesso problema, usando edge andava alla grande.
-
@Lepre56 In teoria l'ev è positivo. 100*0,961^24 è il valore atteso.
-
Ciao a tutti, una curiosità. Con questa promo è molto facile ritrovarsi migliaia di euro sul conto tra depositi e vincite. Una volta finito come vi comportate? Prelevate tutto o li lasciate lì nella speranza di perderli col tempo?
-
@Renfal Una parte li potrai prelevare subito, un'altra parte li devi giocare con un normale punta banca per poterli prelevare.
-
@Frisk7 No, io posso già prelevare tutto subito, ma non so se sia il caso per evitare di contrariare un book generoso e prodigo di esclusive. Sono stato limitato da GD dopo una richiesta di prelievo consistente e vorrei tenermi buoni i book migliori, per questo chiedevo voi come vi comportate
-
@Renfal ho capito cosa intendi, ma anche lo scommettitore medio, deposita sui 400, vince diverse scommesse ed arriva ad avere più di 2000€ sul conto, che fa non preleva per dispiacere? È un sito di scommesse, non un conto bancario, stai tranquillo. Al massimo non prelevare tutto, lasciati una cifra sempre pronta, io da queste Welcome ho prelevato 2300 euro da betstars, lasciando 100€ tondi tondi.
-
@Renfal non prelevare tutto, io ciò lasciato 80 euro e ho prelevato tutto... Non lasciarlo proprio a 0
-
@Santi91 Beh il fatto è che anche gli scommettitori normali vengono limitati se vincono troppo, noi ragioniamo sul lungo termine. Chiedevo per sapere se qualcuno ha avuto limitazioni dopo aver prelevato 1000+ euro tutti insieme.
-
@Renfal tranky ho prelevato 1400 e dopo una settimana mi hanno dato anche un bonis da 250 euro
-
Ciao, scusate ma con la welcome 2 e 3 quanti sono i punti da raggiungere sempre 300 oppure 600? Da quando ho depositato per la welcome 1 ho 30 giorni di tempo per completare le altre 2?
-
Questo post è eliminato! -
@spaike29 Non parliamo di multiaccount sul forum, è vietato dal regolamento.
-
@Davide scusate non lo sapevo :S
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet