PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@maudit dipende da quanto hai depositato nelle varie welcome
-
@Alpa97 alla seconda domanda ho trovato la risposta ovvero entro 14 giorni dal primo deposito per la welcome 1... alla prima non so se è necessario fare 300 punti o 600 per le w2 e 3
-
@maudit Se depositi 400 € ogni volta, hai 200 di bonus e devi raggiungere 600 punti, se depositi 200 € invece hai 100 di bonus e devi raggiungere 300 punti come nella Welcome1.
-
@maudit Welcome 1 300 punti
Welcome 2 e 3 600 punti
Dovresti avere un mese per completare (per sicurezza vai nella sezione bonus del tuo conto e c'è scritto quando scade), PERO' hai 14 giorni per effettuare il deposito successivo da quello precedente. Quindi depositi per la welcome 1 entro 14 giorni devi depositare per la welcome 2 e dal momento che depositi per la veloce 2 hai 14 giorni per depositare per la welcome 3. -
Buonasera Ninja. Non ho trovato con il tasto cerca qualcuno con il mio problema: Vedo la voce "codice bonus" ma nel momento in cui inserisco il codice e premo su "deposita" mi dice "Inserisci un codice bonus valido". Qualcuno ha avuto questo problema?
-
@Davide gentilmente potresti spiegarmi come si attiva il bonus casinò istantaneo ottenuto con la welcome 1?
-
@rosmess Hai mai giocato al casinò di betstars? Anche una puntata di 1€ fatta tempo fa ti rende non più idoneo a partecipare alla promo e quindi rende il codice non valido. Se invece non hai mai giocato al casinò, contatta il supporto e spiega la situazione, faranno i loro controlli e se sei in regola per ottenere il bonus ti faranno depositare e te lo accrediteranno manualmente.
-
Ragazzi voi come vi comportate? Impostate 500/1000 giri automatici e lo lasciate andare da solo o controllate lo stato delle cose guardando tutti gli spin?
E dopo grosse vincite interrompete o continuate ad andare? Oggi ho cominciato la welcome 2 con spin da 1 euro, sono arrivato con una vincita di 85 euro a 290 e ora sono risceso a 185 euro. Premesso che si tratta solo di [censored] e che teoricamente non dovrebbe cambiare nulla, voi avreste interrotto a 290 (avevo fatto solo 50 giri automatici di 1000 impostati) o sareste andati avanti?
-
@Efeinan ciao, personalmente io sto dietro alla slot vedendo come va. Se ci sono vincite anche piccole ma frequenti vado avanti, se vedo che su 30/40 giri non ho vinto quasi nulla significa che quel giorno la slot non mi darà soddisfazioni. Magari cambio slot. Solitamente tutte le volte che ci ho vinto buone cifre ho vinto nei primi 40/50 giri e quindi ho continuato ma è solo una esperienza, qualcun'altro potrebbe dirti l'esatto contrario
-
@Jordan-Belfort ok grazie!
Permettetemi questa riflessione...
La w2 e w3 hanno un balzello pari a circa 20 euro cadauna... considerando un rt 95% scommettendo i 400 con un punta e banca.
Per la w1 con 100 euro ho raggiunto 85 punti su 300... che cosa mi fa pensare che possa raggiungere 600 punti (4800 euro di movimento su startburst) con 200 di bonus??
Io la vedo così questa promo: scommetti 20 euro e forse dai 200 di bonus riesci a ricavarne qualcosa e forse dai bauli che avrai in regalo ci sarà qualcosa di sfruttabile e forse movimentando il conto betstars ti darà qualche esclusiva...
Mooooolte incognite è l’unica certezza è quello che perderei con il punta e banca del depositato.
Ho intrapreso questo percorso considerando come unico punto fermo che l’unica possibilità di perderci qualcosa è causa di un mio errore... non quindi a causa di fortuna...
Qui è una pura scommessa, gli rtp delle slot sono relative e si basano su milioni di giocare, fermo restando che vedere sti rulli per ore e ore che girano mi fanno sentire inebetito e un ludopatico...
Tra l’altro ho la percezione che, leggendo a ritroso i commenti postati, i grossi guadagni messi in testa siano quasi tutti antecedenti al famoso blocco di starburst... motivo in più per rinunciare alla seconda e terza parte del bonus!
-
@maudit il tuo ragionamento calza (quasi a pennello). Parto col dirti che dipende dal budget che hai a disposizione. Se quei soldi depositati per te constituiscono un problema in quanto ti negherebbero di fare altre promo sono perfettamente d'accordo con te. Se così non fosse potresti provare a soddisfare il waggering e aspettare il momento propizio per ripulire betstars magari con rating 100%.
Aggiungo che io ho fatto la welcome 1 e 2, la prima senza guadagno e la seconda invece completata.
Il periodo migliore per fare questo tipo di promo , così come ho scritto altre volte in questo post precedentemente, è stato nel mese di dicembre nel quale tra missioni che garantivano dei bonus e bauli della promo Christmas Calendar si andava sicuramente in positivo.
In questo momento, come dici tu, se si è alla ricerca di un guadagno sicuro allora non è una promo da prendere in considerazione. -
@maudit Beh, pulire 400€ a rating 95% mi sembra un po' da pazzi... Già ad un rating 98% con qualche spicciolo in più ottenuto dai bauli si riesce ad uscire in pari o con qualche euro di perdita, che di certo non sono 20€ di perdita. Il grossissimo vantaggio che ha reso questa promo sfruttabile per molti è sicuramente il wag che si differenzia su varie slot e che su alcune risulta molto basso (vedi white king wag x9) che quindi permette di gestire i progressi in maniera migliore, ma soprattutto il fatto che il deposito non sia vincolato al casinò e quindi può essere reso prelevabile tramite punta e banca, cosa che però ben sappiamo, porta ad una leggera perdita (parlando sempre di rating inferiori a 100%); detto ciò per la parte della promo il tuo discorso è giusto, alla fine si tratta sempre di slot e di rtp teorici basati su milioni e milioni di giocate, dunque si possono avere sia possibilità di sculare e completare il wag che di terminare il saldo bonus a soli 80 punti su 300. Resta il fatto che poi è una scelta personale se pulire il deposito a rating 95% e perderci anche 10-20€ o aspettare un rating buono sul >98% e perderci 4-5€ (parlando di 400€ da pulire). In ogni caso è stato detto diverse volte, l'unica perdita che può generare questa promo è appunto data dalla pulizia del deposito, quindi sta sempre al singolo decidere se tentare la fortuna pur sapendo che poi avrà belle cifre da rendere prelevabili.
-
@julieniovi00 eh sì in effetti concordo che 95% di rt è un po' azzardato! ::smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Ma non so chi è riuscito a ripulire obiettivamente il deposito con un rt al 100% di tutti gli 800 euro versati considerando entrambe le promo... a mio avviso una possibile perdita di circa 10 euro (rt 97-8) per questa promo parecchio impegnativa è da prenderne atto prima di farla.
Di altri 10 se si decide di fare anche la w3.
-
per la pulizia del deposito va bene qualsiasi quota? nel filtro devo inserire l'importo che voglio puntare e bancare, giusto?
-
@focus73 va bene qualsiasi quota, ovviamente per non insospettire é sempre bene giocare a quota minima di 1.5
-
@speramobbene ah ok , grazie
-
molto interassante. Dato che ho 100€ potrei provare a fare almeno la prima..
Poi la seconda e la terza posso farle anche se non carico 400€ giusto? cioe per esempio potrei caricare 200 e ricevere ancora 100? -
A chi si è iscritto da poco consiglio di pulire il deposito facendo le multiple della benvenuto. Io le ho fatte in tranche da 50€ per evitare responsabilità troppo alta o che una variazione di quota incidesse troppo. Se tutti gli eventi sono sopra la quota 1,5 c'è la maggiorazione del 5% che migliora molto il rating. In un mese ho pulito 750€ e ci ho guadagnato sui 50€
-
@Mafflik Esatto, io ho fatto proprio così.
-
Ho fatto le prime due e ho fatto zero. Non so se farò la 3...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet