PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@unknown97 ma nelle istruzioni sta scritto 24000...
-
@Lepre56 Hanno aumentato i punti necessari a sbloccare il bonus, quando la guida è stata scritta erano 300, adesso sono 500. Fai una banale proporzione e controlla anche te
-
@unknown97 ok
-
Ciao, io ieri ho mandato una mail all'assistenza e dopo qualche ora mi hanno sostituito i 1000 punti per la welcome 2 facendoli diventare 600. Non so però se dipenda dal giorno di inizio della welcome 1
-
Comunque i termini sul sito non sono cambiati quindi non so
-
Che pezzenti però
-
@kokloviz Quindi secondo te conviene inviargli una mail? Perchè io ho iniziato la welcome1 tre giorni fa
-
Visto che hanno aumentato il wag dite che è ancora profittevole come promo? La welcome 2 e 3 a questo punto anzichè 600 punti dovrebbero necessitare di 1000 punti giusto?
-
@fantello91 Non è mai stata profittevole, era solo [censored] certamente più il wag è basso meglio è
-
@alles1997 beh, considerando i bauli, nel periodo pre natale era MOLTO profittevole
-
@fantello91 ti consiglio di attendere che magari esce una promo che a fronte di un certo volume giocato sulle slot restituisce un bonus. a Natale (come dice @Efeinan ) era molto profittevole, potrebbero comunque uscire altre promo(missioni) come quella che è in corso "slot party", che però scade domani.
-
@Pibady ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@kokloviz Quindi secondo te conviene inviargli una mail? Perchè io ho iniziato la welcome1 tre giorni fa
se sul sito i termini della promozione dicono ancora 3 punti per ogni euro bonus ricevuto, io ci proverei|
-
Appena terminata la WELCOME1 giocando praticamente solo su White King, finito con un profitto di 248€. Niente male!
P.S.
Io ho ottenuto il bonus contattando l'assistenza (non avevo lo spazio per inserire il codice al deposito) e mi è stato accreditato con wg a 3 punti per ogni euro bonus, nonostante abbia fatto il tutto (deposito e richiesta bonus) dopo l'aumento del wg di questi giorni. Dal momento che nei t&c è ancora scritto che il wg è a 3 punti per ogni euro bonus, consiglio di contattare l'assistenza con eventuali screenshots e vedere cosa si può fare. -
Buonasera
Ho iniziato oggi la welcome1. Sto usando starburst. Un paio di puntate da 1 euro, poi maggior parte a 0.5, 0.2 e 0.1. Per ora sta andando molto male direi. Sono a 8 punti bonus e mi son rimasti circa 82 euro. Che mi consigliate?Ps : io ho iniziato oggi e i punti son 300, non 500.
-
@fpelle91 se hai tanto tempo continua con importi minimi, se invece vuoi fare velocemente vai con 1 euro.
-
@Spaffle conviene rimanere su starburst o cambiare slot?
-
@fpelle91 Non c'è una strategia vincente, è solo fortuna, se vedi che proprio butta male puoi cambiare slot ma, ripeto, è solo fortuna
-
Concludo la mia Welcome 2 con un misero +2 dato dai bauli ... sono arrivato a poco più di 400/600
-
Questo post è eliminato! -
chiuso welcome 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet