PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Buona sera, io ieri sera ho concluso l offerta di benvenuto di betstars, dite che se faccio questa promozione il giorno dopo può creare problemi? ho provato a contattare l'assistenza ma la live chat non è disponibile al momento
-
@PiazzaBet97 il massimo che può succedere è che ti blocchino il conto per qualche verifica. Tempo qualche giorno e nel caso te lo sbloccano.
Io personalmente ti consiglio di depositare subito prima che cambino le condizioni nei T&C, in modo da poterti aggiudicare un wagering da 300 punti e non da 500 per la welcome 1 -
@Efeinan ok ti ringrazio collega
-
Ragazzi sarebbe la prima volta che mi cimento con le slot. A quanto ho capito devo solamente depositare 100 col codice e spinnare? All'inizio seleziona direttamente il credito bonus o bisogna farlo manualmente?
-
@alfarpr se per esempio sei sulla WELCOME1 e ti danno 100 euro bonus entri sulla slot, selezioni solo 100 euro per entrare e poi vedi nell'interfaccia tutti i dettagli, wangering, bauli, saldo reale (che sarà 0) ecc.
-
@Wolf90 Scusami ancora, ma se dovessi interrompere la sessione, è possibile farlo o bisogna soddisfare il wag con una tirata?
-
@alfarpr puoi interrompere quando vuoi, non c'è problema. Attiva il PIN stars nelle impostazioni sicurezza del tuo account, che alla fine delle welcome avrai parecchi soldi sul conto ed è meglio tenerli al sicuro
-
mi sono registrato a betstars e ho ricevuto i primi bonus scommesse, se prelievo mi dice che non posso piu sfruttare altri bonus tra ciu anche casinò. quindi non posso prelevare ?
-
@gian78 ti consiglio di non prelevare se vuoi fare la welcome 1 2 3 a breve
-
@gian78 se vuoi sfruttare la promozione welcome 1 2 3 sul casinò non puoi prelevare al momento o rischi di perderla.
-
Alla fine è cambiato il wag?
-
Cronache di una vita buttata alle slot....
welcome 1 = 0
welcome 2 = 0
........preghiamo per la terza -
ma su starbust la differenza tra livello e valore gettone qual è?
-
@Lepre56 in pratica nessuna, entrambe alzano la puntata
-
Ciao a tutti,
Sono bloccato nel fare la wecome2 in quanto avevo un limite di deposito troppo basso (spero che me lo aumentino prima che passino i 14 gg dal primo deposito); nel frattempo mi è sorto un dubbio: quanti punti bisogna fare per sbloccare i bonus della welcome2 e della welcome3?
Grazie! -
@albialbi22 Il limite del deposito se lo hai modificato viene cambiato dopo esattamente 7 giorni, per vedere quanti punti ti servono per completare il wag della w2 e w3 puoi andare su account -> bonus e vedere se hai 600 o 1000 da completare visto che non è ancora chiaro se abbiano aumentato definitivamente il wagering
-
Riporto la mia:
-WELCOME1: +0
-WELCOME2: +800 (Starburst, White King, Halloween Fortune)
-WELCOME3: +0
Cominciata 2 giorni fa, wagering rimasto invariato rispetto alla guida, ovvero 300 punti per la Welcome 1 e 600 per la 2 e la 3.
Domandina: i bonus vinti dai bauli, possono essere scommessi sullo sport? -
@ninjaGlo complimenti per la vincita comunque si se non specificato diversamente i bonus dei bauli sono utilizzabili sulle scommesse
-
A tutti i ninja che vogliono cimentarsi dico che, avendo appena depositato per la welcome1, i punti richiesti (nella sezione bonus) sono 300
-
@unknown97 Grazie unknown Serve una fortuna davvero enorme e prolungata, infatti la 1 e la 3 sono durate un amen Comunque, mentre i bonus escono dai bauli, c'è solo scritto qualcosa tipo "bonus cash 1€" e nient'altro. C'è qualche voce nell'account dove posso controllare, che tu sappia? Ho spulciato ma non ho trovato nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet