PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@kiky27 Purtroppo si, ho prelevato! Dopo le vincite dei bonus benvenuto.
Devo mandare una email, scrivendo di non aver mai giocato al casinò. Se possono permettermi di usare la promo "welcome1"?Ho letto il primo topic della guida e non ci ho capito granchè.
Sul fatto che il deposito effettuato, si può prelevare con i classici punta-banca o punta-punta col rating altissimo. Ci siamo.
I soldi bonus invece, li devo giocare alle slot (o altri giochi) per TOT volte e se alla fine ho un utile, posso prelevarli?
Allo stato attuale, quali sono i giochi più convenienti? -
@vretixik puoi depositare e provare a chiedere in chat ma secondo i termini non hai più diritto alla promozione quindi non c’è molto da fare
-
@ningiac Gli ho mandato una email, senza aver prima depositato. Vediamo cosa mi rispondono.
-
@vretixik se hai prelevato mi sa che ti fanno storie perché hai accettato di perdere il bonus.... prova a chiedere in chat... aspetta a depositare
-
@kiky27 Alla fine, mi hanno detto che in via eccezionale possono abilitarmi la promo.
Quando deposito li contatto, e mi sbloccano il codice bonus. -
@vretixik meno male
-
+67,44 vamosss come welcome 1 non c'è male
@pixeLbruciato mi aggiungi nella lista...ho usato solo STRURBUST -
Da quello che ho capito, bisogna usare i soldi bonus nei vari giochi per accumulare punti... e fin qui è ovvio.
Poi, nel momento in cui si raggiungono 300 punti (se ci si riesce e non si perdono i soldi bonus prima).
Il saldo bonus che si ha in quel momento, viene automaticamente convertito in credito prelevabile? -
@vretixik Esattamente, appena finisci il wagering diventano immediatamente prelevabili
-
@unknown97 Capito, ti ringrazio. Consigliate di usare sempre e solo "starburst", al momento?
-
@vretixik Starburst è la più celebre, ma bene o male puoi fare come vuoi: è solo fortuna, puoi iniziare con quella e se proprio butta male cambia slot. Qualcuno l'ha alternata a White king, qualcun altro a Hallowen Fortune
-
@unknown97 Sempre meglio giocare con l'importo minimo?
-
@vretixik importo minimo su Starburst significa 24000 giri per la welcome1, non proprio una passeggiata.
Però puoi provare per aumentare le possibilità di portarti a casa qualcosa -
@unknown97 Mi sono espresso male. Intendo fare giri al minimo, tipo 10 centesimi ogni volta?
Si lo so che i giri diventano tantissimi! Però come hai scritto te, le probabilità aumentano, no? -
@vretixik Se fai 10 centesimi a giro per completare il wagering ci impieghi 24mila giri
-
@unknown97 Si, poi leggendo bene la risposta ho capito.
-
Questa benvenuto preclude la possibilità di sfruttare quella di BetStars, giusto?
-
@daniele1926 No no
-
@Evaldezio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@daniele1926 No no
Ottimo allora, per tutte e 3 le welcome quanta liquidità serve? Compreso lato banca
-
@daniele1926 Per i depositi su Betstars 900€
Lato banca dipende alle quote che giochi, se punti un over0.5 @1.05 ti possono bastare anche 100€, dipende quindi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet