PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@BigFasco Beh dai, aveva un bonus da 80 con 20 punti da fare, arrivato a 153 con 6,5 punti da fare abbassi puntata su linea al mimino o vai in una slot a varianza bassa
-
@pixeLbruciato c'era anche la White King? ma no mi dava solo alcune slot da giocare. 7 o 8 slot
-
@pixeLbruciato La slot non poteva sceglierla lui, la lista disponibile era di 7/8 slot.
-
@lau-albu da 4 mesi non mi danno un istant bonus, quindi idk.
Avrei abbassato le linee quanto meno, però ci sta, 115 puliti vanno benissmo -
@BigFasco eh infatti sennò gli avrei dato do Starburst alla fine :)))
-
@pixeLbruciato Abbassare le linee è controproducente, si abbassano di conseguenza anche le possibilità di ottenere vincite.
Considerando che questa è una slot a varianza alta hai praticamente consigliato di chiudere il rollover buttando soldi senza possibilità di guadagnare altro.Se vuoi ti do dritte
-
@BigFasco ho scritto una cagata, intendevo abbassare al minimo la puntata su linea non le linee.
Non gioco alle slot a meno che non siano bonus o gli rtp Eb, e quelli per ora vanno alla grande.E bonus ormai non ne ricevo dal 15/18
-
vabbè raga, grazie a tutti anche oggi giornata guadagnata velocemente:))
-
solo io non ho proprio feeling con le slot, Welcome 1 iniziato provato starbust giri da 0,2 e white king arrivato manco a 40/500.
Welcome 2 iniziata oggi e gia finita con tiri da 0,2 ho perso subito 30€ su starbust e gli altri su white king con totale punti 53/500
Meglio lascio perdere la 3.P.S. non parliamo delle promo ad RTP positivo - 120e circa a marzo
-
@Toro-Seduto Prova halloween fortune!
-
@Yukio Provato - 20 in 5-6 minuti e addio, ma ormai ho finito ho perso gia tutto.
-
Qualcuno sa dirmi cosa sono sti road bonuses ne ho vinti 3?
-
@Toro-Seduto Io spinnavo 2(99%)-5€
-
@Toro-Seduto Prendi un gettone per degli all-in shootout, ne devi accumulare un po' per partecipare ai tornei. Guarda nella finestra delle missioni.
-
Ciao @pixeLbruciato non odiarmi ma non ho ben capito come funziona l'offerta ma leggendo qua e la mi piacerebbe farla..per attivare la promo devo fare qualcosa? poi basta che deposito 100 euro per la fase 1, ripulisco con punta e banca e mi danno 100 euro da giocare nella fase 1, per trarne guadagno a quanto credito devo arrivare? ho letto anche dei vari punti convertiti ma non ho capito come funzionano..potresti darmi una mano?
-
- Depositi 100 euro con il codice Welcome 1
- Ottieni 100 euro di istant bonus
- Per guadagnare qualcosa dovresti giocare un volume di 1500 euro su White King (esclusivamente con il bonus) o di 4000 euro con Starburst, poi ci sono altre slot e ognuna contribuisce in modo differente.
- Punta e banca per pulire il deposito o usi i 100 euro in contropuntata per qualche altra promo (mi raccomando se usi il punta e banca o il punta punta per pulire almeno rating 98/99% in modo tale da non perdere più di 1 o 2 euro)
- Attiva se non lo avessi fatto "Stars Reward" così ti caricano i bauli mentre fai gli spin e potresti trovare soldi bonus o monete (1000 monete sblocchi un bonus da 10 euro che puoi pulire anche quello con un punta e banca).
-
@pixeLbruciato Ok quindi in sostanza se ho fortuna soddisfo il wag della slot che scelgo e in teoria ho gli eventuali guadagni..quando devo fermarmi a giocare però? PS: nel peggiore dei casi perdo 1-2 euro del punta + banca sul deposito, o sbaglio?
-
@AleB95 nel caso in cui completassi il wag ti arriva un messaggio a tutto schermo che ti avvisa che continuando userai soldi tuoi e che hai concluso il wag.
Si, nel peggiore dei casi perdi quei soldi, ma conta che grazie ai bauli quasi sempre si riesce a recuperarli e a fare qualche soldi anche così
Io mi feci 15 euro con i bauli a dicembre, aprendone 3 rossi 3 blu 3 bronzi e 2 argento.
Dipende molto da quanto riesci a movimentare.Per gli spin vedi tu se spinnare a 10 centesimi a 50 o di più. Ovviamente più alto spinni più puoi vincere, però potresti perdere tutti subito e aprire pochi bauli.
50 centesimi è una via di mezzo, ma vedi tu, è molto soggettiva la cosa -
Ragazzi scusatemi non c'entra niente con la welcome ma al momento del deposito ho uno spazio per inserire un codice bonus ma non so quale, qualcuno sa come faccio a scoprirlo?
-
@PACIODAVIDE vai sui prelievi e vedi cosa perderesti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet