PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato Ok quindi in sostanza se mi avvisano loro vado avanti, se riesco ad arrivarci, fino al messaggio del wag che è stato soddisfatto, una volta che arriva il messaggio il credito che rimane sono sostanzialmente i soldi guadagnati dalla welcome1 sommati a quelli vinti da eventuali bauli, ho detto tutto giusto? ultima cosa, basta solo depositare con scritto welcome 1 o deve arrivare qualche mail particolare?
-
@AleB95 hai i progressi del wag in basso a destra nelle slot, puoi vedere quanto ti manca ecc.
Si, il credito che avrai, prelevabile, sarà l'ipotetica vincita della promozione e dei bauli, e il deposito se hai vinto il punta e banca su betstars.Dovresti trovare nella sezione di deposito lo spazio per scrivere WELCOME 1, poi ti arriva un pop-up subito che ti dice che riceverai un bonus da 100 euro proseguendo
-
@AleB95 se ti arriva questo messaggio hai finito e puoi chiudere
-
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@AleB95 hai i progressi del wag in basso a destra nelle slot, puoi vedere quanto ti manca ecc.
Si, il credito che avrai, prelevabile, sarà l'ipotetica vincita della promozione e dei bauli, e il deposito se hai vinto il punta e banca su betstars.Dovresti trovare nella sezione di deposito lo spazio per scrivere WELCOME 1, poi ti arriva un pop-up subito che ti dice che riceverai un bonus da 100 euro proseguendo
senza spazio WELCOME1
-
@pixeLbruciato ma non ho neanche 1 centesimo cosa prelevo
-
@PACIODAVIDE te vai su preleva , clicchi su preleva anche se non hai niente , e ti viene indicato il bonus che puoi avere
-
@pixeLbruciato mi dice di inserire un codice bonus valido se scrivo WELCOME1....che faccio?
-
@AleB95 non te lo prende ??
-
@lau-albu no senza saldo non esce nulla mi sa
-
@PACIODAVIDE dovrebbe uscire una schermata del genere
-
@lau-albu si lo so ma col saldo pari a 0 non esce nulla, non c'è un altro modo? Altrimenti devo depositare per forza
-
@lau-albu giusto per provare che codice devo scrivere per vedere se mi tocca qualche bonus tra i due che mi hai mandato tu?
-
@lau-albu no mi dice "Inserisci un codice bonus valido"
-
Come posso fare?
-
@AleB95 allora ci sta che hai già giocato al casinò in precedenza. se clicchi su preleva non hai qualche altro bonus attivo?
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu no nessun bonus attivo..
-
@alexw allora se clicchi sopra dovrebbero esserci le indicazioni con il codice da inserire per depositare 50€ per avere 50€ di bonus
-
@AleB95 allora niente , hai già giocato al casinò il precendenza ? semmai prova a contattare il servizio clienti
-
@lau-albu no che io ricorda no, solo la benvenuto fatta con le scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet