PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@AleB95 allora contatta il servizio clienti
-
@lau-albu ok ho appena mandato una mail
-
la chat sapete se è aperta a quest'ora?
-
@AleB95 penso di si
-
@alexw Devi per forza contattare la chat e farti dare il codice
-
@pixeLbruciato @lau-albu la chat non c'è, ho solo il servizio clienti che manda la richiesta per email, va bene lo stesso?
-
@AleB95 se non c'è su account > guida dovrai mandare mail
-
@pixeLbruciato sto eseguendo la welcome 1 ma per arrivare a 500 punti solo con questa la vedo difficile anche perché in una giornata di spin sono arrivato a 100 punti con un residuo di 30 euro di bonus...ma i 500 punti sono riferite a tutti e 3 Welcome bonus?
Ma andando a spin bassi di starbust Welcome 2 e welcome 3 per completarle ci vogliono giorni o sto sbagliando qualcosa? -
@marchido i 500 punti sono per la welcome 1
Per la 2 e la 3 se depositi 400 e 400 sono 1000 per bonus i punti.
Semplicemente non hai avuto botte di [censored] che ti hanno fatto stare in alto con il bonus -
@pixeLbruciato ma te hai giocato a pin bassi? Come mi conviene sfruttarla? Per botte intendi le vincite? più che altro per raggiungere i 500 punti da stamani a ora non sono ancora riuscito a sbloccarlo.
-
@marchido io raggiunsi i 300 punti con 260 euro, con spin da 50 centesimi e da 1 euro.
Purtroppo non ci sono metodi sicuri con cui sfruttarla.
Potresti beccare il colpo fortunato alla Big Fasco e farti 300 euro con 1 euro, o perdere tutte le puntate. -
@pixeLbruciato ma poi per pulire il conto devo fare un punta e banca o un punta punta cercando di perdere su betstar giusto? perché se prelevo poi non potrei aderire alla welcome 2 e alla welcome 3.
-
@marchido Si è corretto.
Rating alto, 98/99% -
@pixeLbruciato Difficile trovare rating così alti a quote alte.
-
@marchido per questo si consiglia di pulire il conto solo dopo aver finito le 3 welcome senza rischiare di trovarsi altri fondi bloccati
-
ma il boost arrivati a un certo livello di bauli non lo danno piu?
-
@lau-albu stesso tuo bonus ma da 20 invece che da 80. Sono indeciso sugli spin onestamente, da 50 cent sarebbero solamente 40 spin. Certo che la selezione fa veramente pena delle slot per sto bonus
-
@Jumpy Vai di spin minimi, al massimo se vedi che vinci e hai liquidità alza qualche puntata.
-
@Jumpy vabbè ti conviene sempre provarci...
-
@lau-albu anche a me spunta scoop main event depositor freeroll 2019, sai di cosa si tratta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet