[esclusiva] Possibile esclusiva - Pick your promo betstars
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi stamattina con l'1-1 bancando su betflag si facevano 2.5 euro
-
per vedere se si ha la promo dove bisogna controllare?
-
@AsterAsterix nelle missioni di betstar
-
@AsterAsterix Account -> Missioni
-
come si sfrutta la terza opzione?
-
-
-
vi spiego meglio cosi' qualche anima pia mi da una mano.calcolatore punta e banca puntata 20 euro rimborso 5 quota stars 7,5 bancata 8,6
betflag mi ha abbinato 7 euro a quota 8,6.cosi' ho cliccato su quota non abbinata,ho messo 7 euro abbinati e la nuova quota ovvero 8,8 mi dava banca 9,73 guadagno 0,90.
ora lo 0,90 si riferisce a tutta la giocata o solo alla quota non abbinata? inoltre se facciamo 7 euro abbinati + 9,73 viene fuori 16,73 che è la quota che avrei dovuto puntare ma mi è toccato puntare 17 perchè su betflag posso puntare solo cifre tonde....a questo punto dato che ho bancato di + come faccio a sapere quanto vincerei beccando il risultato su betflag e quanto perderei vincendo su stars? -
è possibile sfruttare la missione che da rimborso in caso di gol di testa?
-
@Shin ha detto in [esclusiva] Possibile esclusiva - Pick your promo betstars:
@Chomp96 @Davide ragazzi ho un problema:betflag mi ha stornato parzialmente la bancata da 17 mi ha abbinato solo 7.ho cancellato i 10 di bancata gratuitamente e ho riabbinato a quota più alta.come faccio a sapere ora esattamente quale sarà il mio profitto?
Se la bancata vince, avrai esattamente lo stesso guadagno, ovver 17 euro (meno la commissione) + 5 euro di bonus - 20 euro scommessi su betstars).
Se vinci sul book, devi calcolare la vincita sullo stesso meno le responsabilità generate su betflag (in questo caso saranno di più del previsto, dal momento che hai abbinato una parte a una quota più alta).Però fai attenzione quando giochi a quote così alte. Anche un piccolo importo può sballarti tutto (ad esempio 30 centesimi a quota 10 diventano 3 euro di responsabilità in più) Dovevi calcolare quanto bancare semplicemente cliccando sull'opzione del calcolatore "bancata non abbinata".
-
@MELVINS grazie per la pazienza nel darmi la risposta.purtroppo non avendo liquidità su betfair non avevo altro modo visto il mio bagaglio ninja molto limitato non ho avuto altro modo che giocarmela cosi' sperando di vincere su betflag
-
Raga io non ho ricevuto il bonus e non la vedo più nelle missioni...mi conviene scrivere in chat?
-
@Andre10 hai perso la qualificante? che scommessa hai fatto?
-
@agiaco Ho puntato 20 euro sul risultato esatto di Roma - Inter (perdendo)
-
@Andre10 ok, immagino a quota superiore ad 1,50.
Se ti sei ricordato di accettare la promo prima di scommettere dovresti contattarli, a me il rimborso è arrivato tipo un minuto dopo la fine della partita -
@agiaco esatto si, si comunque accettata! A dire il vero guardando in cronologia transazioni mi ritrovo un bonus di 1 euro...boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet