[20 - 23 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app)
-
0 euro su 4 giorni! Record negativo assoluto
-
@Eldiablo333 ha detto in [20 - 23 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app):
0 euro su 4 giorni! Record negativo assoluto
idem con patate!!! x fortuna che ho appena concluso il cinquino di tennis di whill....praticamente ho ammortizzato il danno di questo turno di goldbet!
-
Io ho vinto:+5, +30,+17,+10,nei 4 giorni di promozione e con quella identica sul bingo + 38 Goldbet nel
-
Domanda: dato che il rimborso è sulle perdite nette se non sbaglio, è possibile usare il metodo entra/esci con 20€? Ad esempio stamattina sono entrato con 20€ come sempre e mi sono ritrovato a 25€, essendomi imposto come limite 5€ di guadagno mi sono fermato e sono uscito. In quel momento ho pensato: intanto 5€ li ho guadagnati, se rientro con 20€ e rigioco fino a guadagnare di nuovo o perdere tutto funziona?
-
@Grigio92 no non funziona perchè come dici anche tu le perdite sono NETTE.
Avendo già guadagnato 5 ti consiglio ti NON rigiocarli. 5€ di guadagno alla slot di oggi sono buoni. Altrimenti se vuoi avere il rimborso dovresti ora entrare con 25€ e perderli tutti (ma riceverai sempre solo 20€ di rimborso).
-
@Anonymous giusto, hai ragione! Mi sono fatto abbagliare dalla possibilità di guadagnare ancora senza pensare che anche i 5€ guadagnati vengono conteggiati nel calcolo delle vincite/perdite nette. Grazie!
-
La slot di oggi è la slot più brutta che abbia mai visto
-
Brutta è dire poco. 0 euro e si ritorna alla routine
-
@paolo_lab allora mettiamola così. Oggi "tua" mamma Goldbet ha messo una slot penosa e sono uscito a zero!!
Vado a piangere da mamma Better. -
le guide di Babbo Claudio non sbagliano mai!!! 2 giorni in negativo e 2 giorni in positivo... (chi si accontenta godeee) -->
-
@demon23 c'è qualquadra che non cosa nella tua somma
-
@AndyNinja sono i guadagni positivi delle singole giornate
-
se a qualcuno puo' interessare ho appena ricevuto i primi 20 eur persi venerdi
-
@Tarta_Ninja anche io, li danno a 20 a 20 i bonus? non tutti in una volta?
-
@Punter 20 alla volta, se non li spendi non puoi ricevere gli altri che ti spettano, e se tardano ad arrivare dopo che hai scommesso il primo bonus, chiedi in chat.
Comunque è scritto nei termini e condizioni di qualsiasi bonus di goldbet, i bonus non si accumulano -
Ragazzi una domanda, se non ho ancora sfruttato il bonus sport di goldbet come posso fare con il rimborso della slot? Perdo l'offerta?
-
@mendel ricevi un bonus alla volta. Usalo e riceverai quello successivo.
-
ho come l'impressione che la rimettono giovedì
-
Ma il secondo bonus lo accreditano subito dopo aver piazzato la scommessa del primo o una volta conclusasi? Mi sono arrivati solo 20 euro...
-
@dariodeco basta giocarlo il bonus. Contatta la chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet