[20 - 23 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app)
-
@bolzo per le 17 arrivano
-
domani si ripete?ormai aspettiamo impazientemente il giovedì di goldbet. ma anche voi per sbloccare ogni singolo bonus vi siete dovuti attaccare alla chat?
-
@fraske mah, per ora GoldBet ha quella del 50% giocando su 5 slot diverse con scadenza domenica notte
speriamo
-
@fraske io ho perso tutti e 4 i giorni, e proprio in questo momento sono in chat con l'assistenza perchè ho ricevuto solo 3 rimborsi su 4.
-
@TizioIncognito una scocciatura anch'io e mi hanno detto che quello dell'ultimo giorno ancora non me lo accreditano
-
@fraske @TizioIncognito vabbe raga tranquilli che tanto li ridanno a tutti i bonus
-
@Metallium infatti alla fine c'è l'ho fatta presi tutti
-
@Claudio-NinjaBet e` uscita la nuova promo di Mamma Goldbet.
Ragazzi, sbanchiamola! -
[censored] non ho ancora finito di riprendere i rimborsi vecchi che già parte con quelle nuove!
-
( PROMOZIONE DA FARE SU MOBILE ) e su mobile blood night non c'è... ma cos?!? Dall'applicazione sull'iphone non si vede, voi androidiani la vedete?
-
@Pozzetta non c'è proprio, neanche da fisso
-
Qui stakebet e goldbet si sono messi d'accordo tra ieri ed oggi per trollarci.
-
Aspetto news sulla slot, le diciture dei termini e condizioni sono tutte uguali, giusto?
-
@Machi si
-
Dato che le slot sono identiche a quelle di due settimane fa, non e` che non hanno ancora aggiornato le slot della settimana?
-
@salvatoreruiu sono in chat operatore... che sembra saperne meno di noi!
EDIT: tipo che mi ha appena detto: "Ha Android lei? Allora deve scaricare la versione per Android"
-
@paolo_lab a me ha detto semplicemente che inviano una segnalazione.
"non trovo la slot in promozione da oggi"
"da mobile giusto?"
"veramente ho cercato sia da mobile che da fisso, proprio non compare"
"si da fisso si" (wtf??? che vuol dire?) "invio una segnalazione" -
@Davide da fisso esiste (cliccando su slot machine e poi cercandola nel form di ricerca compare nella doppia versione: semplice e VIP), da mobile proprio nada
-
Alla fine manca solo quella di oggi, le altre ci sono. Secondo me si sono rincoglioniti e hanno rimesso la promo della scorsa settimana senza cambiare il nome delle slot
-
Ragazzi se andate sul sito mobile classico la trovate, che dite possiamo sfruttarla da li?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet