[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Ragazzi scusate io ho seguito le istruzioni della guida rifiutando i bonus, ho giocato la scommessa potenziata che giocheranno domani sera, ieri ho inviato i documenti per la convalida e oggi mi trovo la risposta che mi stato convalidato il conto e che mi hanno accreditato 30 euro di bonus.
Ma nel caso io vincessi la scommessa potenziata su starvegas posso prelevare tranquillamente anche se mi hanno accreditato sto bonus? -
@mich84 si potrai prelevare senza problemi, in ogni caso puoi cancellare quel bonus
-
raga, scusate la domanda banale, ma come visualizzo le scommesse effettuate su starvegas? Mi sono appena iscritto a questo book e non trovo lo storico.
EDIT: come non detto, trovato.
-
Ragazzi ma se puntassi su una partita con una quota superiore a 4.5 (ad esempio 5) andrei a perderci?
-
Questo post è eliminato! -
@Ayonx0 attenzione che secondo me se vinci ad una quota superiore a 4,5 hai una maggiorazione che supera il limite di vincita per la maggiorazione appunto..quindi se vince la bancata nulla di male perchè vincerai correttamente la quantità corretta,ma se vinci sul book non so se ti accreditano tutta la vincita e quindi andresti in perdita considerando quanto lasci su betfair
-
@cartineoro azz non ci avevo pensato a questa evenienza
-
@Frabal12 figurati,meno male che mi sono letto tutta la discussione e potrei dare un esame di laurea ahah..effettivamente è facile sbagliare con questi maledetti book che se ne inventano una dopo l'altra per metterci in difficoltà..buona serata ciao neh!!
-
@cartineoro ciauu
-
Buonasera, mi sono iscritto poco fa e puntato su una quota 3,50, che potenziata è diventata 8,50, con vincite nette di 75 euro.
Ho sbagliato qualcosa ?
Poi, dopo aver piazzata la scommessa mi è apparso il messaggio che la scommessa era stata piazzata correttamente, ma che era in fase di approvazione, una cosa del genere, non ricordo bene.
Ora mi trovo senza piu i 10 euro sul conto, ma tra i movimenti nessuna scommessa, infatti sto aspettando prima di bancare.
E' tutto normale ? Grazie -
@Davidoss vai su scommesse e poi a lato sulla sinistra dovrebbero esserci delle voci sotto la scritta "home" e una di queste è quella relativa alle tue scommesse effettuate.
-
@cartineoro Grazie, l'ho trovato poco prima che mi rispondessi
Mi sapresti aiutare invece riguardo la quota ? Sto leggendo che la vincita netta max è di 70, mentre la mia sarebbe di 75, però la quota era 3,50 prima del potenziamento, come da guida. Cosa c'è che non mi quadra ? -
@Davidoss se punti ad una quota che non supera il 4,5 va bene..nei primi post della discussione troverai la formula che ti fa capire tutto..in sostanza non è la vincita in se stessa che non deve superare i 70 euro,ma è il valore della cifra potenziata che vinci che non deve superare tale cifra..comunque se guardi i post di cui ti parlavo prima capirai sicuramente,ciao neh!!
-
@Davidoss 10×(8.5-3.5)=50
-
+13.58! ottima offerta easy easy
-
Qualcuno può spiegarmi come viene calcolata la quota potenziata? Questo è il ragionamento che faccio io su una puntata a quota 3:
- raddoppiare le vincite nette (20x2 = 40)
- aggiungere 10 euro (40+10 = 50)
- dividere il totale per 10 (50/10 = 5)
- ricavare la quota potenziata (cioè 5)
-
-
@Davide
"[(4,5-1)x3]+1 = 11,5" ---> perché moltiplicare per 3?? -
@Mirkodallemarke perchè il 100% della vincita extra corrisponde a vincere due volte invece di 1, il 200% corrisponde a vincere 3 volte invece di 1
-
@Davide perfetto, chiarissimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet