[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@DaoistEvergreen allegaci uno screenshot del calcolatore usato
-
-
questa è la posizione su betfair
-
@DaoistEvergreen il guadagno finale sarà di +3,83€. Dagli 85€ vinti devi sottrarre solo 10€ (puntata), 11,10€ (responsabilità dei 3,00€ a quota 4,70) e 59,80€ (responsabilità degli 11,50€ a quota 6.20). Non devi sottrarre altro per calcolare il guadagno
-
@Davide ma se scommetto 3 euro non ho la responsabilità di 11.10 ovvero mi tolgono 14.10?
-
@DaoistEvergreen probabilmente non hai capito come funzionano le bancate, in caso di perdita della bancata ti viente tolta SOLO la responsabilità e null'altro di più. Non ti vengono tolti i soldi bancati, puoi bancare 100000€ con responsabilità di 5€, ma se perdi, perdi solo 5€ e basta.
-
aaaah ok grazie mille, ma in ogni caso se su betfair il profitto potenziale è di 11.5+3 = 14.5 e la perdina su star è di 10, il profitto non è uguale su entrambi i siti, è una conseguenza della bancata non abbinata?
-
@DaoistEvergreen no, il profitto è identico. Il calcolatore non sbaglia mai in questi casi.
Non incassi 14,50€ dalle bancate, ma 14,50 MENO la commissione del 5%. 14,50 x (1-0,05) = 13,77€ -10 di puntata fa 3,77. Non 3,81 perchè hai sbagliato a bancare bancando 11.50 invece di 11.55 come da calcolatore.
Vedo che hai molti concetti base che non ti sono chiari, ti consiglio di rileggerti per sicurezza la guida numero 1 dove tali concetti sono stati spiegati: https://www.ninjabet.it/introduzione
-
Per caso sapete quanto tempo ci mettono con i prelievi? Ho fatto la richiesta (accettata) l’11 poco dopo mezzanotte e ancora non mi hanno accreditato niente...
-
@KennyLee7912 qualche giorno per accettare il prelievo e 1-2 giorni per l'accredito sul conto.
-
@Vlad-III Grazie de l'info
-
Può andare ?
La quota era 3.05 con il potenziamento diventa 6.10 tutto corretto? -
@lamezcla no, la quota potenziata corretta è di 5,1, in ogni caso la vedi quando ne spunti il potenziamento nella schedina al momento della scommessa
-
Grazie mille @Chomp96 , alcune domande:
- Come mai 5.1? qual è il calcolo?
- Confermi che non ci sono bonus sfruttabili oltre a questo? eventualmente si giocassero e si vincesse con i giri extra, poi perché gli incassi non sono prelevabili?
- Ho provato con quote vicine più basse e, ad esempio, 2- 2.20 e comunque i gudagni sono gli stessi, come mai consigliate quota 3 o 4, grazie in anticipo.
-
@lamezcla la maggiorazione è sulla vincita netta, per questo conviene giocare su quote alte (massimo 6 per via del massimale di vincita). il conto che devi fare è (3,05-1)*2+1, che fa 5,1
-
@kino si può giocare (dimmi di si) prima di aver caricato e confermato documento vero?
-
@lamezcla si, infatti hai potuto selezionare la maggiorazione in schedina giusto? dovrai confermare i documenti per prelevare
-
@kino Alla fine ho vinto la bancata. 5, 30 netti. Facile e veloce.
- Starvegas conviene rimanere iscritti? Ha buone ricorrenti ?
- Confermi che non ci sono bonus sfruttabili oltre a questo? eventualmente si giocassero e si vincesse con i giri extra, poi perché gli incassi non sono prelevabili?
-
@lamezcla
- generalmente non offre ricorrenti sfruttabili, ma nei primi mesi solitamente inviano promozioni esclusivi su altre puntate potenziate
- solo le puntate potenziate sono sfruttabili, tutto il resto non lo ne, non lo sono neanche tentando la fortuna, in quanto i requisiti di wagering e rollover vanno completati usando saldo reale
-
@Chomp96
E trovo effettivamente i 30€, che faccio? Li lascio scadere\perdere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet