[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
ragazzi avete ricevuto il bonus?
-
@teuccio87 sì è arrivato poco fa
-
Questo post è eliminato! -
Raga non riesco a capire come si attiva il bonus, dove devo cliccare ??
-
@fasce94 dalla tua area personale, nel menù dei bonus, a destra del bonus ricevuto clicca sulla "V" verde per attivarlo
-
@Davide trovato grazie, non aveva caricato la barra per scorrere verso destra...
-
@Davide non avendo giocato il bonus ieri per via di quel problema, posso ancora sfruttare la seconda strategia visto che netbet prende prima il saldo reale? Dovrei giocare una partita che finisce dal 10 in poi e successivamente i 50€ come descritto nel post
-
@alexristi se intendi che non hai fatto in tempo a giocare il deposito, sì, puoi usare la seconda strategia come da istruzioni
-
@Davide si in quel modo intendevo! Perfetto grazie mille!
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus... C è qualcun altro nella mia situazione?
-
@Davide sotto la voce "dettagli bonus"?
-
@RobinOdd prova a vedere in resoconto bonus
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@RobinOdd prova a vedere in resoconto bonus
Ho solo 2 bonus usati risalenti all anno scorso... Eppure ho seguito il punto 1 alla lettera ( tra l altro il prelievo è già arrivato sono stati velocissimi)
-
@RobinOdd molto strano, prova a contattare la loro assistenza allora
-
@Chomp96 a me spunta questa schermata quando vado a cliccare su resoconto bonus
ancora lo devono mandare?
-
@Chomp96 ho inviato screen dalla mail mi hanno detto che entro domattina al max dovrebbero accreditarmelo
-
Con enorme bucho de hulo chiudo a +44, una gioia ogni tanto
-
Se vinco la seconda multipla completando il rollover, come mi devo comportare? @Davide @Chomp96 @Anonymous
-
Un bacio al signor MacLeod che usa bene i suoi 10 minuti da subentrante e mi chiude la multipla alla prima
-
@Fu se la seconda multipla che hai fatto che completerà il rollover l'hai fatta utilizzando tutto il saldo bonus che avevi vinto allora hai finito e la vincita diventerà saldo reale, se invece non avevi utilizzato tutto il bonus che avevi dovrai continuare a scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet