[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@Davide sotto la voce "dettagli bonus"?
-
@RobinOdd prova a vedere in resoconto bonus
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@RobinOdd prova a vedere in resoconto bonus
Ho solo 2 bonus usati risalenti all anno scorso... Eppure ho seguito il punto 1 alla lettera ( tra l altro il prelievo è già arrivato sono stati velocissimi)
-
@RobinOdd molto strano, prova a contattare la loro assistenza allora
-
@Chomp96 a me spunta questa schermata quando vado a cliccare su resoconto bonus
ancora lo devono mandare?
-
@Chomp96 ho inviato screen dalla mail mi hanno detto che entro domattina al max dovrebbero accreditarmelo
-
Con enorme bucho de hulo chiudo a +44, una gioia ogni tanto
-
Se vinco la seconda multipla completando il rollover, come mi devo comportare? @Davide @Chomp96 @Anonymous
-
Un bacio al signor MacLeod che usa bene i suoi 10 minuti da subentrante e mi chiude la multipla alla prima
-
@Fu se la seconda multipla che hai fatto che completerà il rollover l'hai fatta utilizzando tutto il saldo bonus che avevi vinto allora hai finito e la vincita diventerà saldo reale, se invece non avevi utilizzato tutto il bonus che avevi dovrai continuare a scommettere
-
@alexristi sulla destra in fondo di questa schermata in corrispondenza di questo bonus dovresti vedere la voce "gestione" devi cliccare sulla spunta verde
-
"Perché non è possibile giocare solo l’importo minimo per fare il rollover?
Netbet non converte i bonus in automatico al soddisfacimento dei requisiti del rollover, è quindi necessario sempre scommettere tutto il saldo bonus affinché le vincite diventino saldo reale."il problema è che dopo una tripla con maggiorazione del 5% il saldo bonus sarà sicuramente costituito anche da centesimi e decimali e quindi non sarà giocabile per intero... in passato per questo motivo ho avuto brutte esperienze, l'unico consiglio è di inserire nella tripla almeno un risultato "meno probabile" accontentandosi di un profitto minore... io ad esempio ieri l'ho rischiata giocando l'atalanta e per fortuna è andata bene
-
Se si dovesse azzeccare la multipla come andrebbero giocati i 150 euro del rollover? e cosa succede se ho del saldo reale nel conto?
-
@Pipa77 dovrai giocare sempre in multipla per completare il rollover, se hai del saldo reale sul conto verrebbe preso prima quello, ma se hai seguito la guida non dovresti trovarti in questa situazione
-
@Chomp96 siccome se dovessi azzeccare la multipla avrei un saldo di piu' di 1000 euro devo rigiocare per forza tutti quei soldi??
-
@Pipa77 purtroppo si
-
Scusate ragazzi volevo partecipare ma Netbet mi fa depositare max 100 Eur per volta. Posso fare 2 versamenti di 1oo Eur ed avere diritto al bonus?
-
@MirkoCrb no, è solo sul primo deposito, puoi depositare 100 e ricevere 25€ di bonus
-
@Chomp96 e se non rigioco piu' e passano i 7 giorni quanto mi stornano da questi 1000 euro?
-
@Pipa77 ti cancellato tutto il saldo bonus, comprese le vincite in esso contenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet