[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@Pipa77 ti cancellato tutto il saldo bonus, comprese le vincite in esso contenuto
-
A volte ritornano..
Ciao %%FIRSTNAME%%! Ti va di scommetttere sulla Serie A, Premier League e molto altro ancora?
NetBet ti regala un Bonus del 25% fino a 50€ se effettui una ricarica entro Giovedì 6! Che aspetti, attiva l'offerta adesso.
Login & Ricarica
*Si applicano T&C. Bonus accreditato il 7/12 -
@davitrino c'è già la discussione aperta nella sezione esclusive del forum
-
@Davide sisi mi sembrava strano che in 6 mesi non mi fosse arrivato niente e in 4 giorni due promo, visto che l'avevo ricevuto anche 3 giorni fa
-
NetBet è tornato!
-
@batman68 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
"Perché non è possibile giocare solo l’importo minimo per fare il rollover?
Netbet non converte i bonus in automatico al soddisfacimento dei requisiti del rollover, è quindi necessario sempre scommettere tutto il saldo bonus affinché le vincite diventino saldo reale."> il problema è che dopo una tripla con maggiorazione del 5% il saldo bonus sarà sicuramente costituito anche da centesimi e decimali e quindi non sarà giocabile per intero... in passato per questo motivo ho avuto brutte esperienze, l'unico consiglio è di inserire nella tripla almeno un risultato "meno probabile" accontentandosi di un profitto minore... io ad esempio ieri l'ho rischiata giocando l'atalanta e per fortuna è andata bene
questo è un problema. Come si risolve (se si risolve) in caso di vincita su netbet?
-
@cogitoergorum giochi la parte intera e basta, se vinci la rigiochi, se perdi, perdi solo i centesimi rimasti con il prelievo futuro
-
@Davide ma se vinci poi diventa saldo reale, anche se non l'hai giocato tutto?
-
@cogitoergorum diventa reale la vincita della scommessa se essa completa il rollover. I centesimi bonus rimangono bonus ma non vanno ad infastidire nessuno
-
@Davide ok, mi è chiaro. Grazie!
-
@Chomp96 Grazie!
-
Ciao ragazzi, anch'io ho ricevuto l'offerta. Nn essendoci partite su cui bancare tra una settimana, dovrei fare un punta e punta per il deposito. Il problema è la scelta di quote determinanti rate alto. Potete spiegarmi cm sceglierle (possibilmente punta-punta a 2 eventi) che diano minor perdita? Chiedo questo in modo da individuare quote adeguate evitando di inserirle ogni volta nello strumento punta punta
-
@behappy8558 esiste il dutcher per questo motivo e segui la strategia che è nel primo post di questa discussione
-
Questo post è eliminato! -
@Mr-Blonde ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@behappy8558 esiste il dutcher per questo motivo e segui la strategia che è nel primo post di questa discussione
Ho letto il post iniziale e ho scelto seconda strategia per impegnare importo dep. Sul dutcher nn ci sn partite che si disputano tra 1 sett
-
@behappy8558 e allora giocale a rating alto su partite di stasera o domani
-
@Mr-Blonde ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@behappy8558 e allora giocale a rating alto su partite di stasera o domani
Grazie per l'aiuto. Nn è possibile identificare quote profittevoli senza strumenti per poter cercare manualmente?
-
@behappy8558 usa il Dutcher, è negli strumenti che hai disposizione
l’hai mai usato? -
Mai usato ma ora ho fatto una ricerca e anche il dutcher presenta stesso limite, ossia nn ci sn partite oltre i 4-5 giorni
-
@behappy8558 ti sto dicendo di giocare su partite che terminano entro il 6 dicembre e ho appena visto che le partite ci sono!
più di così non so come aiutarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet