Guadagni di Novembre 2018
-
@elepilonikrati Guarda ti dico per esperienza che è così in tutti i settori dove girano i soldi, io ho guadagnato per diversi anni con il poker, e anche li i regular erano molto concentrati a preservare la loro fetta, cosa che poi inevitabilmente è finita. Nel poker dopo qualche anno di vacche grasse e finita la liquidità di guadagno per tutti, quindi probabilmente anche in questo settore andrà così.
Quindi il consiglio che ti do è che se vuoi guadagnare e interessarti molto al matched betting non aspettarti che nessuno ti aiuti, ma leggi e studia, solo così puoi mettere le condizione per avere un guadagno importante, sempre che come detto la liquidità non finisca un po per tutti a prescindere dalla conoscenze o non conoscenze. -
@PatoAguilera Sono perfettamente daccordo con ciò che dici, il matched betting non è il primo settore in cui capito, e non sarà l'ultimo, il mio commento iniziale e i successivi erano in piena linea con ciò che tu dici e infatti la mia critica non era rivolta al non esporre i metodi più profittevoli, ma all'incattivimento generale del club. Preservarsi è giusto, non aiutare nei consigli basilari piuttosto che non voler nemmeno parlare tranquillamente di quali siti potrebbero avere offerte buone che poi ognuno andrebbe a cercarsi e pochissimi sfrutterebbero (vuoi per mancanza di tempo o incapacità) è un'altro. Fidati, io leggo e studio sia qui che fuori, e ripeto che se non ci fosse stato questo alone di mistero non mi sarei affacciato a molti dei settori a rischio, lo si fa per necessità e perchè dall'altro lato si tenta di tirare la cinghia troppo, se fosse meno stretta non ci sarebbero novizi che pensano a surebet innominati e maggiorate, ma che si fanno bastare 300€ al mese.
-
@elepilonikrati Ok ora ho capito cosa vuoi dire, non parli di eventuali metodologie che ti piacerebbe leggere se venissero postate, ma piuttosto parli dell'interazione con gli utenti che trovi sgarbata, scorbutica, maleducata... ma penso che questo sia un problema generale dei forum di internet dove chiunque si sente in diritto di risponderti male o di essere maleducati, però questo è internet ed è così su tutti i forum.
-
@SpiaSisal ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@capabomba 500 euro
Era un offerta disponibile anche per chi aveva già un conto aperto?
-
@capabomba no era una benvenuto mi pare
-
ciao a tutti sono un nuovo utente ,come mi consigliate di proseguire? ho appena utilizzato il sito betstars,con quale mi consigliate di proseguire per stasera?
-
@mario92ct Ciao, ti consigliamo di proseguire in ordine com le offerte mostrate su www.ninjabet.it/benvenuto, procedendo dall'alto verso il basso
-
@Davide si ma sto vedendo che oltre altre due bonus,gli altri richiedono un deposito alto con pochi bonus .su better ad esempio o anche altre gia sono registrato,come procedo con queste?
-
@mario92ct quale'è il tuo budget? così ti consigliamo con quale proseguire
-
ho proseguito da ieri ad oggi con sportesa,betstars e william hill per un totale di 120 euro piu i 125 di betfair , quindi ho utilizzato il mio budget di 245 euro .
-
@mario92ct con questo budget puoi fare gioco digitale(benvenuto povera ma buone ricorrenti), betflag betclic e leovagas, e magari inizi a fare qualche ricorrente semplice per ampliare il tuo budget
-
@mario92ct william hill sei riuscito a completare anche la seconda parte con le multiple con quel budget?
-
@Chomp96 leovegas non conviene aspettare che magari la cambino con una un po' più "profittevole"?
-
@maudit certo si può aspettare, ma non possiamo sapere se questo cambio avverrà e quando avverrà, cerca di fare quello che è meglio per ampliare il tuo budget e proseguire con le altre benvenuto
-
ciao ragazzi, ma come fate a fare delle somme così alte con le ricorrenti? Seguite solo il canale di telegram o ci sono altri modi per riceverle?
-
@frasbt segui il forum in tutto e per tutto, é solo grazie al forum se puoi uscire dalla comfort zone ed imparare qualche strategia nuova
-
@speramobbene quali sono i book che mettono più ricorrenti?
-
@DavidOz Oggi mi scade l'abbonamento e vi dico addio, perche' non riesco a fare piu niente finite le Benvenuto, Io di ricavare 1 al giorno non vado nemmeno a perdere il mio tempo, e in delle offerte ci puoi anche rimettere. Figurati se ci credo 140 € dal 1 dicembre , raccontamene un altra.
-
@ludo scusami non voglio criticarti ma ció fa capire solo che non hai davvero voglia di guadagnare, sarà pur vero che le ricorrenti ultimamente sono poche, che si guadagna di meno, ma leggendo tutti i giorni sul forum si riesce sempre a guadagnare qualcosa, io anche se non mi impegno tantissimo, almeno i 200 euro al mese li ottengo, solo questo mese addirittura sono già a 1000 euro di guadagno per via delle Welcome 1,2 e 3 di betstars, che si tratta di una promozione in cui magari può essere difficile guadagnare, dipende dalla tua dose di fortuna, ma indipendentemente da ciò é una promozione in cui praticamente il rischio non c'è dato che non perdi nulla
-
@PACIODAVIDE Il il tempo e la voglia ce l'ho, e ho anche un buona cassa di partenza di parecchie migliaia di € Ma guardo ogni giorno le riccorrenti e vedo solo miseri guadagni da 1 euro. Dove' che dovrei leggere sul forum? a 200 non ci sputo sopra, ma non vedo proprio come e dove riuscire a procurarli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet