Guadagni di Novembre 2018
-
@ludo spero ti bannino
edit: OPS AHAHHAHAHA -
@ludo stiamo tremando dalla paura
-
@LulzSec non c'è bisogno che lo abbandona lui il forum, lo cacciamo noi ahaha
-
@frasbt per ora betfair, unibet e bwin. Poi dipende dai periodi. Comunque oltre alle ricorrenti ci sono anche le esclusive, le maggiorate e le potenziate. Per saperne di piú sudiati il forum
-
@ludo Oltre a quanto ti hanno già scritto altri, quell' "1 euro al giorno di ricorrenti", il guadagno dichiarato a fianco di ciascuna offerta è quanto considerato il più probabile, ma non è detto corrisponda.
Dalla potenziata live di Champions di ieri ad esempio, io ho fatto 5,53 euro, altri utenti suppongo pure di più. -
salve, io al netto delle commissioni 2,46 :-(((
-
@Antigono-Gonata
Infatti, ad esempio in quella di Betfair di ieri c'era scritto: guadagno 3-5 euro, io ne ho fatti 6,20. -
Buongiorno a tutti, sono iscritto da un mese e ho fatto circa 500 euro di guadagni esclusivamente dalle benvenuto.
Ho fatto il 70% delle offerte e mi sono approcciato alle ricorrenti per cercare di capire come funzionassero.
Osservando i vostri guadagni vorrei capire come è possibile fare piu di 500 euro solo dalle ricorrenti, mi riferisco a coloro che fanno 800/1000 euro di offerte ricorrenti, queste persone sfruttano altri sistemi che non prendono esclusivamente dal sito o sbaglio?
Piu hai soldi da investire piu guadagni? Ho visto che uno di voi fa cifre assurde (2000 sommando le varie offerte)
come si arriva a tale cifre? E' solo questione di capitale? Dove trovano le offerte in più che non sono segnate qua? -
@omarr-ct In giro per il forum puoi trovare qualche guida ben nascosta che spiega come sfruttare bonus che ninjabet non pubblicizza o pubblicizza come "non sfruttabili" Più del capitale queste offerte richiedono tanto tempo, pazienza e soprattutto una conoscenza molto profonda di regolamenti e strategie
-
@omarr-ct quelli che hanno quei guadagni assurdi hanno sisal vip e eurobet priority che fanno guadagnare tanto, per il resto per un guadagno medio ci vuole esperienza e una buona profilazione (soprattutto per il discorso sure, che comunque richiedono tempo e pazienza nella ricerca), comunque sul club effettivamente qualcosa si trova per arrotondare,poi chiaramente ultimamente essendoci molti più ninja i book hanno stretto la cinghia e ci sono molte meno ricorrenti, ma questo è un problema di tutti
-
Guarda io è da un mese e mezzo che sono iscritto e naturalmente adesso sono preso con le benvenuto...Finite queste naturalmente dopo sarà più difficile xchè dopo bisogna cercarle , fare esperienza ..nei vari siti ci sono opportunità che adesso sembrano impossibile ma se cerchi nel club puoi trovare soluzione a queste ...vedi puntate condizionate , tabella delle contrappuntate ...le varie strategie delle slot o roulette ...poi naturalmente ci sono le sure ...un passo alla volta ...io ora faccio le benvenuto ma studio per un domani .....
-
Mese di novembre chiudo a 500€ Soprattutto grazie alla benvenuto di Eurobet, ricorrenti e qualche esclusiva
-
Ciao Ragazzi, qualcuno mi spiega come fate a generare così tanto in un mese?
Io ho cominciato da questo settembre a fare matched betting voi da quanto ?
Oltre alle benvenuto come fate a guadagnare?Guardando le ricorrenti mi sembra che massimo si possa fare 100 euro come fate a fare addirittura 300 euro colo con quelle?
-
@Davide, per caso si guadagna da promo come questa? :La partita finisce in pareggio? Scommetti su Risultato Esatto, Esito Parziale / Finale, Marcatore nei 90 minuti, Primo Marcatore o Ultimo Marcatore. Se Atalanta - Lazio termina in un pareggio e la tua scommessa risulta perdente ti rimborseremo il 100% fino a €15.
-
@edperr se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15711/betfair-rimborso-atalanta-lazio/ ma al momento è troppo basso ed entrando nel rollover si azzera
-
Scusate ragazzi il piccolo OT, ma dove trovate le segnalazioni di quote maggiorate? Di esclusive me ne arrivano davvero pochissime e sul forum non ho trovato niente
-
@AndreaCRD si cercano a mano fra i vari book..
-
@Link puoi spiegarmi come?
-
@AndreaCRD semplicemente apri un book, ad esempio william hill, vai nella sezione maggiorate, inizi a spulciartele una ad una per vedere se c'è qualcosa di buono e cosi via..
-
@Link grazie! c'è anche una pagina di segnalazioni quì sul forum?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet