[duplicata] UNIBET Calendario dell'Avvento 2018
-
@cinghialeansioso dai che qualcosa si tira fuori....l'anno scorso se non ricordo male l'ultimo gg hanno regalato 20€ bonus a tutti:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@brick17 no io dicevo per la cosa dei giocare prima il saldo reale..
-
@Mostro-lll attualmente a me fa entrare nelle slot solo con il saldo reale e non con aggiunto il saldo bonus giri gratuiti!
-
Questo ce l'ho anche io di calendario!
-
ragazzi vi dò un consiglio, fate in modo di avere 25 euro nel saldo, girate la slot, stasera alle 20.45 potenziata fino a 25 euro su Real madrid-Valencia, dopo la puntata girate l'eventuale vincita dei giri gratuiti.
-
Anche a me in chat mi hanno detto che per usare il bonus non devi avere saldo reale
-
@davide13682 Li ho sentiti anch'io poco fa...prelevi tutto e poi puoi utilizzare il saldo bonus.
-
@TheBigMeow beh soni astuti eh? Fanno prelevare tutto il saldo dal loro conto per poter giocare un bonus..salvo poi uno si stufi e decida di nn depositare più vista la pochezza
-
Di quanto è il wagering spin jingle?
-
@tsunamimario Se parli del bonus ottenuto su Jingle Spin con i free spin è wag x25.
Cmq il bonus si può giocare anche su altre slot. -
@TheBigMeow grazie amico
-
ragazzi io avevo gia zero e ho giocato, ho vinto 1euro, è possibile continuare a giocare ogni giorno accumulando bonus per poi fare qualcosa a natale?
Nel frattempo se deposito per fare scommesse che succede? -
@agiaco ha detto in UNIBET Calendario dell'Avvento 2018:
ragazzi vi dò un consiglio, fate in modo di avere 25 euro nel saldo, girate la slot, stasera alle 20.45 potenziata fino a 25 euro su Real madrid-Valencia, dopo la puntata girate l'eventuale vincita dei giri gratuiti.
...
ma perchè di queste promo non arriva la comunicazione in telegram? sono capitato dentro qui per caso altrimenti non sapevo di questa potenziata -
metodo entra esci funziona?
-
Scusate io ho 90€ sul conto ho ricevuton20 giri gratuiti sulle slot jingle ed ho vinto 1,80€ quindi non mi daranno i soldi vinti?
-
Piccola precisazione per chi non lo sappia,i free spin si attivano anche se si hanno 0€ sul conto
-
ho fatto 7,75 con i 10 giri gratis
solo che con wagering 25x o sculi o non ne esci.. li ho persi tutti nel rigioco -
@Manuelino la partita è domani 2/12
-
mi sembra che abbiamo due discussioni per la stessa promozione, scriviamo qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15178/calendario-dell-avvento-una-promozione-al-giorno-unibet/22?page=2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet