Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
Scusate la domanda forse banale, ma è la prima volta che faccio questo tipo di promozione. Se io deposito 100 mi viene accreditato un bonus di 30 euro che ha rollover 999 (quindi impossibile da soddisfare), se io gioco il bonus a quote alte in modo da perderlo e vincere la bancata su betfair non sono a posto? Poi i 100 euro li uso per le potenziate o li rendo prelevabili con un punta-banca
-
Questo post è eliminato! -
@robinhood pensa alla salute ! nel settembre 2019 potresti essere morto!
-
@robinhood i tuoi messaggi violano il nostro Regolamento, visto che continuiamo a cancellarteli sarebbe il caso di non continuare o saremmo costretti a prendere provvedimenti sul tuo account
-
@Sauron Scusa ma NON ho capito che cosa stai dicendo e soprattutto cosa c'entra. Io sto bene per fortuna, penso che sia giusto che ognuno pensi alla propria salute
-
-
@robinhood io sono d'accordo con te, e lo ero anche mesi fa. Ma che si può fare? Le raccolte firme servono a poco o nulla, sii realistico. Gli amministratori dei book si fecero sentire a suo tempo (ricordo leovegas che aveva affittato una pagina di giornale per esporre le sue critiche), ma gli utenti non avrebbero nemmeno motivo di protestare (perché a un utente semplice non cambia niente se c'è o meno pubblicità).
P.s. ma qui non sei un po' off topic?
-
@Davide Va bene, non scriverò più nulla su questo tema.
-
@robinhood come ti ha a scritto chopin, con quale titolo faresti una raccolta firme? Associazione metchbetter? Gli unici ad averne titolo sono i book, per gli scommettitori non cambia nulla, entro nel book, scommetto e stop. Ip decreto vieta solo la pubblicita per i book in cerca di nuovi clienti.
-
@Chopin Grazie per la tua solidarietà. Da un lato condivido il tuo pensiero, dall'altro penso che forse qualcosa si sarebbe potuto fare. Ma ho capito che questa non è la sede giusta per affrontare certi argomenti. E quindi non solleverò più certe questioni. Amen.
-
@marekforza Da un lato sono d'accordo con te, dall'altro penso che anche le quattro signore che hanno raccolto le firme per la manifestazione di Torino non siano direttamente coinvolte nella Tav. Ad ogni modo ragazzi, grazie a tutti coloro che si sono interessati ma siccome non è la prima volta che i miei messaggi su questo tema vengono cancellati dallo staff, e questa volta ho anche ricevuto un ammonimento, NON voglio più scrivere nulla in merito. Evidentemente questa non è la sede giusta per affrontare certe tematiche. Va bene così, buon matched betting a tutti
-
Per come la vedo se non possono attirare nuovi clienti devono cercare di fare rimanere quelli vecchi altrimenti vanno falliti, perlomeno lo spero..
-
Vi invito a tornare in tema della discussione
-
Quindi per fare un riassunto della promo, basta depositare 100 e si riceve 30.
I primi 100 si giocano subito a rating alto, i 30 si giocano in rf 30/x e si modifica x facendo in modo che la cifra guadagnerai in verde sia intorno ai 100. La cifra da bancare - le spese della qualificante danno il guadagno effettivo.
In caso la bancata vinca annulliamo il bonus e abbiamo finito.
Se vince la puntata dobbiamo completare il rollover su slot a bassa varianza.
Se è tutto corretto direi che posso andare, sarebbe la mia prima volta..
Inoltre il saldo già presente non da problemi con questa promo dato che per le puntate viene preso prima il saldo depositato, poi il bonus e poi il saldo già presente da prima.
È tutto giusto? -
@InBorghese è corretto. Rircorda di giocare i primi 100 su una partita che si gioca dopo quella in RF così hai tempo per l'eventuale wag del bonus
-
@Tirecs grazie mille, secondo te è più conveniente sperare di vincere per cercare una bdc dalle slot o vincere la bancata?
-
@InBorghese @Tirecs
Invito tutti a seguire qui, soprattutto chi dice "guadagnerai 100", anch'io mi ero confuso
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12067/rischiosa-come-sfruttare-la-promo-lucky-thursday-di-unibet/1017 -
@nb60123 si io l'ho detto che ho usato un po' più di 100€ come valore ma va bene anche così
@InBorghese io preferisco sempre meno soldi sicuri piuttosto che qualcosa in più ma incerto. Va detto però che nonostante sia più rischioso, tutti quelli che hanno vinto su Unibet e poi fatto il rollover con starbust hanno sempre guadagnato molto di più io ho sempre vinto la bancata quindi non posso darti un parere personale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet