Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@moseppe93 quindi quanto è meglio puntare?
-
Con le quote attuali si fanno 19 centesimi nel migliore dei casi..
-
Ho provato con il cAlcolatore punta-punta con tre eventi 1+o2,5 , 1+u2,5 e contro puntato x2 , nel calcolatore ninjabet negativo oltre i 10€ ma nel cAlcolatore maggiorate foglio Excel in positivo 100€ questo foglio Excel spesso mi sbaglia
-
@carl2112 no, una volta puntato sei apposto
-
@tsunamimario nel foglio delle maggiorate va inserita la bancata e non la puntata altrimenti è normale che si sballa
-
@tsunamimario Evidentemente hai sbagliato a mettere qualcosa nel calcolatore excel
-
@Notturno non ho sbagliato ho fatto varie prove
-
@tsunamimario quale quota hai messo alla bancata?
-
per chi ha fatto la promo di ieri la freebet di juve inter l'ha ricevuta?
-
Sto provando per la prima volta a usare il fogli Excel ma non capisco una cosa..ho inserito gli eventi e i valori ma non mi restituisce gli importi qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio? Questo è ciò che restituisce
-
@Jailbird Usa questo foglio per fare il calcolo: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1tzd4619M-zvgNiqpVdgyu8DBJffGcE3dMkvBp0LY2uQ/edit#gid=93439683
-
@roccobet94 grazie..non posso usarlo finché non vengo autorizzato dal proprietario..ma quindi il foglio Excel che ho usato (che è quello presente nella guida delle maggiorate) è sbagliato?
-
@Jailbird Per usare il foglio: File -> Crea una copia
Io ho sempre usato questo, l'altro non so per cosa serva -
@Jailbird
Prova con la virgola invece del punto -
@marekforza ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@hackbeer certo e se perdente non viene pagata, ovvio
Per fortuna che nella sezione super c'è il bug per farsi pagare TUTTE le scommesse perdenti!
-
@rickz28 hahahaha dopo questa mi nascondo ..[censored] off comma..era la virgola! Grazie mille
-
@rickz28 cosa intendi con sezione super?
-
Ragazzi una quota "1&2-" per che cosa sta?
-
@Jailbird 1&2- = 1+U2.5
-
@Evaldezio siamo sicuri? Perché la quota in questione su tutti i book è intorno a 8 su questo invece è sopra il 9
Edit: scusa magari letto così sembra che ti do contro..non voglio dubitare anche perché anch'io l'ho interpretata così è solo che mi fa strano la quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet