Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
rettifico quello che ho detto, ho verificato ed ho 30 euro di puntata, viva l'avvento
-
@agiaco come hai verificato? a me dice "Valido per puntata max €3.00"
-
@tbzino ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@agiaco come hai verificato? a me dice "Valido per puntata max €3.00"
ha verificato come hai verificato tu.
solo che a lui la danno da 30€ e a te (e a me :face_with_cold_sweat: ) l'hanno data da 3€... -
@Samabet si pensavo che avesse letto 3€ come ho letto io e poi da qualche altra parte o l'assistenza gli avesse detto 30€. Buona comunque, qualche millesimo di € lo si porta a casa ...
-
@tbzino a me c'è scirtto 30. Un paio di giorni fa l'altra potenziata era 2,50.
Fanno come gli gira -
Oggi a 3..
-
Ieri 3 oggi 30. boh ...
-
io sempre 3 non capisco il motivo
-
Noto con piacere che siamo numerosi al club delle potenziate da 3€.
Sarà che gira un po' per tutti, ma per il momento gira bene sempre agli altri. -
Mi aggiungo al club, sia ieri che oggi 3€
-
io ho 30€ di importo massimo da giocare! quanto ci si guadagna? 1-2€ massimo? o si riesce a fare qualcosa in più?
-
@edo_91cm No puoi fare anche un po' di più, direi almeno 3€. Poi se le quote sono favorevoli ne fai anche 5.
Fai conto che io ieri con 3€ ho fatto 0.4€, quindi anche solo moltiplicando per dieci viene 4€.
-
ma siamo sicuri che sia veramente casuale l'attribuzione della puntata massima sulla maggiorata?
c'è qualcuno che dopo aver avuto 2,5 o 3 euro di puntata massima ha riavuto i 30?
perchè io è un mese che son sempre al minimo, quindi inizio a pensare che una volta che ti danno il minimo, te lo tieni, spero di sbagliarmi -
Come si fa a vedere la puntata max possibile?
-
@merver Presente, avuto la maggiorata di ieri a 2.5€ (e poi una seconda a 3€ non so perché) e oggi la potenziata 25% è da 30€ massimo
-
@Evaldezio ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@merver Presente, avuto la maggiorata di ieri a 2.5€ (e poi una seconda a 3€ non so perché) e oggi la potenziata 25% è da 30€ massimo
ah ok buono a sapersi
grazie! -
Io 3€ ieri e 3€ oggi
-
@nelloronni vai nella sezione ‘ bonus - puntate potenziate disponibili ‘ e ti dice qualè importo massimo.
Mi aggrego anche io al club dei 3€ xD -
Io 30€ ieri e 30€ oggi!!
-
@85pesco85 a me era 25 (o 30) non ricordo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet