Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@tommyhaw be ma per quello pure io, ho banalmente seguito la tabella come un robottino, però in questo periodo di magra pensare di andare in negativo di quella cifra non mi sta bene, anche perché significherebbe azzerare il guadagno mensile..
-
@Heliman90 complimenti, coraggioso haha rischio limitazione paurosa
-
Chi aveva giocato ieri i 20 euro, ha già avuto i freespin?
-
@tommyhaw
Io ancora no... -
@tommyhaw no. Ma c'è tempo fino a domani se non erro per riceverli.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw nemmeno io. si il termine è entro domani. il primo che li ha faccia un fischio...
-
30 giri arrivati ninja! vanno accettati.
allora dicevo... ho +7.90 ma non capisco se possono essere giocati anche sullo sport e che rollover eventualmente hanno.
se qualcuno ha ulteriori info... nel frattempo cerco la chat che non riesco a trovare. -
@Leonico arrivati anche a me grazie
-
Natale di 2/3 anni fa diedero bonus sul deposito 3 volte durante il calendario dell'avvento..
-
@Leonico cmq non so come ne ho trovati 10 anche su starbust ....
-
Secondo me sarebbero da non sfruttare questa promozione del cavolo
-
Mi sa che ci hanno fregato... non si possono sbloccare in scommesse... solo slot wag 25x
-
@gmacchia1981bet @Leonico si, si possono usare per le scommesse e sono 1x
Esco dai free spin con 0.60 risultato promo: -19.45
@AsterAsterix sni, il calendario di unibet dell'anno scorso non variava così tanto se non ricordo male -
@LulzSec ma solo a me da errore book of dead? "errore interno"
edit: se non hai soldi nel conto va in errore XD
-
@gunners11 2-3 anni fa.. era gli albori di ninjabet, figurati :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: se lo facessero ora fallirebbero in 2 giorni
-
Promo di oggi 15 Dicembre:
Terzo sabato di Avvento e non potevamo che festeggiarlo con una duplice promozione: gioca sullo Sport e vinci il Casinò!
Piazza una multipla pre-match di almeno 4 partite e, per ogni gol che verrà segnato sabato e domenica in Serie A, ottieni uno spin gratuito per la slot machine Double Stacks!
E niente, anche oggi Unibet ci offre una promo inutile...
-
@Spaffle Era meglio come promo nel periodo normale con le potenziate a sto punto!! grazie Unibet per queste fantastiche promo giornaliere!!!!
-
Scommetti sullo Sport e vinci il Casinò!
Terzo sabato di Avvento e non potevamo che festeggiarlo con una duplice promozione: gioca sullo Sport e vinci il Casinò!Piazza una multipla pre-match di almeno 4 partite e, per ogni gol che verrà segnato sabato e domenica in Serie A, ottieni uno spin gratuito per la slot machine Double Stacks!
Come funziona:
Clicca sul bottone qua sotto per attivare la promozione
Piazza una multipla pre-match con almeno 4 selezioni
La quota di ogni incontro giocato in schedina deve essere uguale o maggiore a 1.50
La scommessa deve essere di almeno 10€
Le scommesse possono essere solo su partite di Serie A, Serie B, Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Primeira Liga
Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Primeira Liga sono anche i campionati che puoi seguire in live streaming su Unibet TV
Indipendentemente dal risultato della tua schedina (vincente/perdente), entro le 19 di lunedì riceverai tanti spin gratuiti per il gioco Double Stacks quanti sono stati i gol in Serie A questo weekend
Non dimenticarti di tornare per l'esclusivo regalo di domani !Opt-in
More promotions
-Termini e condizioniLa promozione è disponibile esclusivamente per i clienti registrati su Unibet.it che abbiano effettuato almeno una puntata/scommessa.
La promozione è valida sabato 15/12 dalle ore 00:00 alle ore 23:59
Devi aver piazzato una multipla pre-match con almeno 4 selezioni per poter prendere parte alla promozione
Devi aver puntato almeno €10.00 sulla schedina multipla descritta sopra.
La quota di ogni incontro giocato in schedina deve essere uguale o maggiore a 1.50La schedina multipla può contenere solo scommesse di tipo pre-match. Non saranno ammesse scommesse live all’interno della schedina
Si può approfittare della promozione esclusivamente con scommesse effettuate con soldi veri. Non si attiverà se piazzata utilizzando una scommessa senza rischio o il saldo bonus.
Le giocate effettuate prima di aver accettato la promozione non saranno considerate valide.
Entro le ore 19:00 di lunedì 17/12 riceverai tanti spin gratuiti quanti gol sono stati segnati nelle partite di Serie A giocate sabato 15 e domenica 16 dicembre.
I Free Spin saranno accreditati sulla slot Double stacks.
Per ricevere i Free Spin occorre avere un saldo minimo di 1€ sul conto giocatore.
Il valore di ogni spin ricevuto è di €0,10.
Gli spin gratuiti sono validi sul gioco Double stacks e devono essere utilizzati entro 7 giorni.
Una volta giocati i free spins hai 30 giorni per completare i requisiti di puntata e rendere le tue vincite prelevabili.
I soldi bonus derivati dai free spin hanno requisiti di puntata pari a 25, il che significa che devono essere giocati 25 volte prima di produrre denaro prelevabile.
È possibile completare i requisiti di puntata delle vincite derivanti da free spin giocando esclusivamente alle slot che trovi qui.
Unibet si riserva il diritto di modificare o annullare questa promozione in qualsiasi momento.
I termini e le condizioni Unibet si applicano in ogni momento per questa campagna.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet