Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@moseppe93 attendo domani e chiedo in chat che mi sa che sono al 75%
@Andrea320 ho una scommessa senza rischio da giocare domani, non ho altro lì -
@Andrea320 il bonus slot non viene contato nei bonus attivi
-
@LulzSec @moseppe93 peccato, pensavo fosse come i bonus della Lucky
-
@Andrea320 ehhh magari, si sfruttava bene bene
C'è la sezione a parte Bonus giri gratuiti, per forza alle slot e niente entra-esci -
@moseppe93 tardi ahahahahah scomparsi in un oretta su starburst, comunque grazie del consiglio, la prossima volta seguo la dritta
-
Dove posso vedere quanto wagering devo ancora completare? Sono partito da 1,5 euro e son salito fino ad 8
Come non detto, completato il wag, ne sono uscito con 8,44
-
Ho giocato i 10 spin e vinto 70 centesimi, ma se apro starburst o qualsiasi altra slot ancora non li vedo, è regolare? Quanto devo aspettare?
-
@roxlondon guarda non li vedo nemmeno io nelle slot, vedo che li ho nel saldo ma se apro la slot mi da il saldo meno i soldi dei free spin.. non so come hanno fatto gli altri..
-
Completato il wag e esco con un +10
-
@Claudio-Ninja ciao Claudio, ma se io entro nella slot non li vedo i soldi usciti dal free spin..devo fare qualcosa in particolare?
-
@superpisu i soldi sono sotto voce "soldi giri gratuiti" o roba simile.. entra in una slot e se hai denaro bonus lo devi vedere per forza
-
Scusate, quindi è sfruttabile e se si, come? (visto che è uguale per tutti, si può attendere una guida?)
-
@TheBigMeow fatteli togliere in chat
-
@Claudio-Ninja non tutti gli eroi indossano un mantello...
-
@Claudio-Ninja strano..non me li da..provo ad aspettare un po..
-
@roxlondon prende prima il saldo reale per giocare il bonus devi avere il saldo a 0
-
@Prometeo
@superpisu io non avevo saldo reale, avevo il conto a zero.. quindi @TheHawk ha ragione.. se prende prima il reale non li vedi per quello -
La gioco, faccio felice unibet.
Se vinco qualcosa li lascio ammuffire li -
@Claudio-Ninja e allora diventa un problema, non li posso sfruttare..adesso chiedo in chat..
-
@Cobra-Kai dai.. a me è andata bene con la classica slot stile GD
@superpisu chiedi in chat, sicuramente ci sarà un modo per giocare solo quelli vinti dai free spin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet