[2 Dicembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Roma/Inter
-
-
salve! posso contropuntare su william hill e con quali parametri? grazie!
-
@eltonald Puoi contropuntare su qualsiasi altro book, ma dovrai usare il calcolatore punta punta in modalità RF con gli stessi parametri del punta e banca (10 con rimborso 5). Tuttavia in modalità RF dovrai comunque cercare quote alte su betfair e quindi è più difficile trovare RF alti con quote basse in Punta Punta
-
A me lo ha dato ma con il bonus da ripuntare live a 1.80 minimo anziché 1.50.
-
@matali63 corretto
-
@Davide grazie
-
@Davide grazie
-
ciao, chi mi spiega come sfruttare sto bonus betfair? grazie ragazzi
-
@GCBuisness hai letto la guida linkata nel primo post? che cosa non ti è chiaro?
-
@Davide az non ho visto il link scusami Davide
-
Questo post è eliminato! -
Andando a rimborso Live si giocherà quindi lunedì. Lunedì mi verrà accreditato però il bonus settimane sulle perdite nette su exchange. Vanno in conflitto? Grazie
-
@gimmyfontana ha detto in [2 Dicembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Roma/Inter:
Andando a rimborso Live si giocherà quindi lunedì. Lunedì mi verrà accreditato però il bonus settimane sulle perdite nette su exchange. Vanno in conflitto? Grazie
Giocalo prima se puoi... Finita la partita ci sono parecchie partite in live o che stanno per andare live
-
@gimmyfontana dovrai prima giocare i singoli bonus uno alla volta, puoi piazzarli anche subito uno dopo l'altro visto che non hanno rollover
-
ciao a tutti, nell RF 10/5 posso includerci i 2 euro della promozione "vincente serie a"?
-
@donatello23 no, come da guida deve essere interamente fatta con SALDO REALE. I bonus rendono la promozione non valida.
Se hai un bonus devi giocarlo prima di fare questa qualificante -
@Davide ok grazie
-
si può contropuntare con la puntata potenziata di unibet
-
@tarpietro puoi farlo, ma non è detto che ottimizzerai: su unibet puoi puntare massimo 30€, e su betfair invece dovrai usare quote alte per avere un RF alto
-
va bene grazie,consigli il punta e banca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet