[2 Dicembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Roma/Inter
-
Si potrebbe bancare su unibet per sfruttare anche la maggiorata del 25%? Si dovrebbe usare RF giusto?
-
@Nefti non puoi "bancare" su unibet, al massimo contropuntare. È stato chiesto svariate volte nei messaggi precedenti nelle discussioni delle due offerte, e la risposta è:
puoi farlo, ma è difficile ottimizzare le due promozioni contemporaneamente. Consigliamo quindi di trattarle separatamente -
@boschbet96 No, del bonus di benvenuto di betfair (10€ a settimana x 5 settimane se le perdite nette superano i guadagni)
-
@Davide se faccio il punta-punta betfair/williamhill, andrà a far confusione con la fase2 dell'offerta di benvenuto williamhill?
-
no, la fase 2 di williamhill è fatta solo da multiple, non influenzerai la stessa se contropunti in singola, puoi farlo
-
Ho intenzione di puntare su betfair e contropuntare su better. Su quali tipi di punta- punta consigliate scommettere per avere il miglior rating secondo la vostra esperienza?
-
@marino91 prova con 1x2 su betfair contropuntando la doppiachance oppposta su better, oppure i classici under/over. Su betfair devi usare quote alte, di conseguenza su better la quota sarà bassa e ti serviranno più soldi
-
@marino91 più che altro facendo un punta punta devi controllare esiti a 2 opzioni. Consiglio il goal/nogoal o i vari under/over
-
Grazie ad entrambi
-
Ragazzi quando faccio il punta-banca su BetFlag, che commissione devo inserire nel calcolatore? Se non sbaglio è inferiore rispetto a quella di Betfair.
Grazie! -
@saulgoodman la devi verificare te dal tuo conto di betflag: clicca su "bonus" sotto al saldo, e poi sul pulsante arancione Vip System Exchange
-
@Davide Ho verificato, è al 5% come quella di Betfair. Forse perché mi sono registrato da poco e non ho mai bancato...
-
@saulgoodman andrà al 2% dopo la prima bancata
-
Ragazzi è possibile un rating simile? Giocando o1,5 e u 1,5 primo tempo?
-
-
Oppure c'è qualche errore
-
Se è tutto ok procedo ... Aspetto vostre info
-
Scusate ho confrontato o1'5 primo tempo con quello di fine partita. Quindi le quote erano sballate
-
come posso arrotondare su betflag?
-
Possibile che la promo mi dice scaduta? Non mi fa partecipare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet