[3 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE
-
@da2000it @superpisu aggiornate ora la pagina della guida e riprovate con il link, ora dovrebbe essere ok
-
@Ahmed esatto
-
@Edo-pdf puoi fare anche un punta-punta o bancata su betflag, decidi tu
-
@Anonymous ora si, vedo i regali..
-
ragazzi io ho disponibili 15€ che dite ne vale la pena fare la scommessa?
-
Ciao, questa è la mia prima potenziata di Unibet, anzi in assoluto.
Nella pagina dei pacchi, leggendo i T&C del bonus, mi dice puntata massima 30 euro.
Invece se vado in scommesse, puntate potenziate, vedo un limite di 5 euro max sulla puntata, a quota 1,40. -
Ho i 75 euro di bonus. 30€ con questa scommessa oggi.
- Mi consigliate di iniziare con questi?
- Tempo fa avevo letto che unibet metteva le live poco prima dell' inizio (un po' come Bet365). È ancora valida la possibilità di giocare il live poco prima dell' inizio quando le quote sono ancora abbastanza stabili?
grazie
-
- prima giocati il bonus e poi partecipa a questa con saldo reale. questo perché ultimamente qualche utente ha avuto problemi nel giocare in combo la potenziata+bonus
- ti sconsiglio anche qui di rischiare, piuttosto appena inizia piazzi la scommessa, così vai sul sicuro
-
@Ahmed assolutamente.. io la faccio anche con 5
@Ninjaboy7-7 purtroppo dipende da che ti arriva, al massimo può essere da 30 € ma a molti arriva limitata a 5.. -
la quota minima dovrebbe essere 1.40
-
@cdl nei t&c non fanno riferimento a quote minima. ad ogni modo per guadagnare bisogna trovare quote alte e vicine
-
@Anonymous grazie
-
anche io sarei alla mia prima potenziata....ma ora su unibet vedo 4 partite live....nessuna di queste puo essere bancata su betfair / betflag (anzi....sono tutte presenti ma per stasera o domani...per poco non bancavo una partita diversa). sbaglio qualcosa io? è perchè sono partite secondarie?
-
preferivo il lunedì classico, almeno potevo puntare 30 euro, qui ho massimo 5, al diavolo unibet che toglie le promo belle per mettere ste cagate atomiche
-
@ffogs sì, il lunedì pomeriggio sono eventi secondari
-
ed anche unibet ci saluta...RIP
-
@Marekele10 ha detto in [3 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE:
ed anche unibet ci saluta...RIP
ciao a tutti, ma che vuol dire? mi sfugge qualcosa?
grazie -
@omar vuol dire che anche unibet ormai non fa più le promozioni belle di una volta
-
@Marekele10 ho appena visto che ho anche oggi la potenziata limitata a 5 euro quindi se faccio il miracolo di ieri guadagno 30 o 40 centesimi, ma quindi che sta succedendo? perché non è come prima?
-
@omar perchè siamo troppi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet