La liquidità negli Exchange
-
Scusate la domanda per voi banale.
Se ho una partita con liquidità 100€ su un tal risultato a quota 2 vuole dire che posso bancare 100€ a quella quota o posso bancare solo 50€?Grazie
-
@piccio liquidità = quanto puoi bancare ----> liquidità 100 puoi bancare 100
-
@alles1997 grazie
-
ho letto nelle guide che BetFlag non aggiorna le quote alla velocità di BatFair ma ho bancato 75€ dei 92€ disponibile e anche dopo 1 ora era presente la stessa quota banca con la stessa liquidità. Come me la spiegate? Ho controllato e ricontrollato che fosse stata abbinata ed infatti mi sono stati sottratti 300 e passa euro e tutto risultava abbinato.
Grazie
-
@piccio il fatto che diciamo che non si aggiornano velocemente, non significa che debbano sempre essere non aggiornate nel tuo caso ti è andata bene
-
@Davide Quindi vuole dire che chi ha bancato dopo di me ha trovato un liquidità minore e la sua scommessa è stata abbinata solo in parte?
-
@piccio non ho capito quale sia il tuo problema onestamente
-
@piccio
La liquidità è inserita in modo automatico dai bot per buona parte, in pratica se tu abbini a una certa cifra per loro è un guadagno immediato e quindi dopo poco rendono di nuovo disponibile la stessa bancata. -
Il mio nessuno. La mia domanda era: è possibile che dopo un ora non sia stata sottratta la liquidità della mia bancata su betflag?
-
@rickz28 ecco. Adesso capisco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet