account Betfair sospeso in maniera permanente
-
buonasera amico mio, anche il mio conto gioco è stato sospeso senza che io abbia fatto una giocata! se risolvi il problema, fammelo sapere! speriamo che risolvi il prima possibile.
-
I soldi te li devono ridare per forza dopo massimo 180 giorni, sul metodo che hai usato per depositare o tramite bonifico. Apparte questo non puoi farci niente per il ban, e chiedere spiegazioni sarà solo una perdita di tempo.
Di solito quando ti bannano così è per multiaccount. Forse accidentalmente ti sei connesso con un IP già utilizzato da qualcun'altro. -
Ogni volta che leggo queste discussioni corro a prelevare su betfair, non si sa mai! Mi spiace comunque!
-
siMONO.. mi hai acceso una lampadina..mi sa che il problema possa essere stato l'ip.
Perché quella sera stavo usando il pc del lavoro e forse ho cercato di collegarmi quando ero collegato con la.vpn aziendale..quindi con ip diverso dal solito. -
Si ma lo trovo assurdo. Uno deve per forza fare tutto dallo stesso dispositivo? e se, come avviene spesso per contratti domestici, uno ha un ip dinamico e gli cambia?
-
-
@icefool io credo il problems possa essere più che altro la vpn
-
update: oggi dopo ennesima telefonata , ho cercato in tutti i modi di dimostrare la mia totale buonafede .
MI hanno chiesto quindi foto, selfie con carta d'identità a mo di schedatura, bollette , etc per dimostrare la mia identità
Vediamo come va -
@icefool E' anche possibile che la stessa vpn potrebbe essere usata da un tuo collega di lavoro che ha il conto su betfair?
-
la si utilizza in tanti..non ho idea di chi sia registrato su betfair..
Comunque ho spiegato anche questo al telefono spiegando cosa credo possa essere successo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet