Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI
-
hanno appena mandato una mail dicendo che cambiano svariate cose. Vediamo come cambierà
-
@moseppe93 appena sistemano tutte le cose con i nuovi bauli aggiornerò bene il topic, tranquillo
-
da che ora si aprono i bauli speciali giocando alle slot?
-
@pablo-75 19/20 e 23/24.
Mi raccomando, giocate solo i bonus e non soldi veri! -
@pixeLbruciato questa info dove la leggi ? non la metto in dubbio, ma quando uso il bonus in quelle ore non capisco cosa cambi ahaha
-
@Jumpy E' arrivata una mail a tutti
-
@pixeLbruciato Ottimo per la welcome.
-
@unknown97 parlo degli orari, non del cambio bauli
-
@Jumpy Anche per gli orari avevano mandato una mail: "Non perderti le Bonus Hour" o qualcosa del genere.
E comunque, non è detto che cambi qualcosa. Penso che le probabilità di essere prescelti per i bauli aggiuntivi siano molto basse. -
@Jumpy che c'è la possibilità di avere bauli extra, non la certezza
-
ho puntato 19 euro no goal in una partita e la barra si e riempita, dopo qualche ora ho puntato la stessa scommessa 49 euro stessa partita ma la barra del baule non si e' riempita?
e un bug di qualche tipo o la sbarra non si riempie due volte per una puntata uguale anche se con valore monetario diverso?
-
@gerd357 la prima volta che si è riempita, la barra aveva il boost? (La striscia gialla)
-
@JoyBoy ha detto in Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI:
@gerd357 la prima volta che si è riempita, la barra aveva il boost? (La striscia gialla)
parte del boost si, ok adesso ho appena fatta un'altra scommessa e comunque non si e' aumentata la barra per il baule, e questa era una scommessa live totalmente diversa
-
@gerd357 hanno cambiato, non si riempie più quando piazzi la scomessa, ma quando viene refertata
-
Vale ancora la fascia oraria?
-
@Nelke ha detto in Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI:
@Jumpy Anche per gli orari avevano mandato una mail: "Non perderti le Bonus Hour" o qualcosa del genere.
loading ludopatia . . . . . . . . . .
-
@moseppe93 grazie, mi hai ricordato che devo aggiornare questo topic, lo faccio domani
-
@pixeLbruciato hai tutto il tempo del mondo non ti preoccupare
-
è normale che il boost non mi compare più da un paio di giorni?
-
@jackorion Mi sa che l'hanno tolto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet