Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@Francesco73 sì, certo
Grazie
-
Salve ragazzi, ho un problema con la validazione del conto su better. Ho aperto il conto il 13 sera, inviando anche il documento via web. Aspetto quindi i tre giorni per la verifica del conto per poter prelevare, ma passati questi mi accorgo che il conto risulta ancora pre attivo e apro per questo una chat di assistenza. In chat l'operatore mi consiglia di inviare una mail con il documento, cosa che ho fatto il 19. La cosa strana è che poco fa mi è arrivata una mail da Lottomatica in cui specificano che il documento non gli è ancora pervenuto, motivo per cui ho aperto un'ulteriore chat per chiedere spiegazioni. L'operatrice mi invita quindi a mandare nuovamente il documento via mail. Sono vittima per caso di una candid camera?!? i file sono di 500 kb , la casella di posta a cui ho inviato i documenti è quella giusta, cosa potrei fare per far validare il conto??
-
@Matt123 puoi provare ad insistere mandando il documento via email, qualche giorno di ritardo può capitare
-
@ddavide17 Ma sembra che queste mail si perdano in qualche sorta di buco nero virtuale, mi chiedo come si possibile. Comunque io nella mail oltre al documento allegato, ho specificato nome cognome e numero di conto preceduto dalla scritta Lottomatica, è giusto fare così oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@Matt123 hai fatto correttamente
-
Va bene , provo a reinviare i documenti, facendo qualche preghiera grazie @ddavide17
-
-
scusami è vero ahahahahah
-
Scusate, io ho fatto oggi la registrazione, selezionato il bonus indicato e ora ero in attesa di ricevere i 10€...Ho però letto questo nella pagina specifica di lottomatica
Il Bonus verrà accreditato automaticamente a seguito della prima ricarica di almeno 10€, effettuata entro 90 giorni dalla registrazione del conto gioco, e sarà spendibile sui singoli prodotti secondo le percentuali definite. Se ti registri ma non effettui la prima ricarica non verrà accreditato alcun bonus.
Ogni Conto Gioco può ricevere al massimo un solo Bonus Benvenuto che è nominativo e non cedibile a terzi. Effettua la prima ricarica entro il 20 gennaio 2019, termine di validità della promozione.
Il Bonus contribuisce all’accumulo dei Punti Status Premium Club.
Per ulteriori dettagli consulta le nostre FAQ.Ora mi chiedo come sia possibile che indichino come data ultima del primo versamento il 20 Gennaio 2019, se danno ancora la possibilità di selezionare il bonus??
-
@twice85 stesso problema.... secondo voi arriverà?
-
ma devo puntare il bonus sul risultato esatto della partita?
o anche 1x2? -
@pietrogali a quanto pare mi è appena stato caricato (se controlli nella tabella grigia i miei movimenti)
-
@twice85 anche a me
-
I soldi vinti con gli altri bonus si possono utilizzare per scommettere in modalità BR?
Ho vinto 5€ con il gratta e vinci e a questo punto farei subito un punta e banca su una partita a rating alto, corretto? -
Questo post è eliminato! -
@twice85 i soldi vinti sono già prelevabili, non serve scommetterli ancora
-
Salve, qualcuno ha avuto problemi con il prelievo delle vincite?
Dopo circa un'ora dall'operazione non mi sono ancora stati accreditati anche se nel sito c'è messo che è immediato (uso paypal). -
@albsqu-98 non è immediato, il prelievo richiede 2-3 giorni
-
@Davide Ah ok, grazie mille
-
@Matt123 Ciao, sta succedendo la stessa cosa a me, soltanto che io mi sono registrato il 2 febbraio e dopo aver inviato il documento in tutte le salse mi continuano a dire la stessa cosa che hanno detto a te, io non so più cosa fare, veramente. Andrà a finire che mi sospenderanno il conto e che non potrò prelevare, se qualcuno qui mi/ci aiutasse ve ne sarei grato anche perché ho usato il better di Lottomatica per fare due bonus Betfair e quindi ci sono anche altri soldi che andrei a perdere nel caso in cui mi chiudessero il conto, scusate la digressione. Se hai novità se vuoi aggiornaci.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet