Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Giandauer assolutamente si, stanno peggiorando le offerte di benvenuto
-
Io mi sono appena iscritto e depositato 50, mi hanno subito dato i 20€ e credo che gli altri 10€ di bonus saranno accreditati dopo la convalida del documento.
-
Questo post è eliminato! -
@Kumante arriveranno probabilmente in qualche ora dal deposito, come indicato nella guida
-
@Kumante Che sfiga, io mi sono iscritto qualche settimana fa per il bonus deposita 10 e ti diamo 10 di bonus. Con quest'offerta qua avrei guadagnato qualcosa in più decisamente. Vabbè, pazienza :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
la registrazione la faccio dal sito lottomatica (link della guida) o vado su better?
-
@ninjask Guarda che allora puoi fare la seconda fase mi sa, chiedi allo staff per sicurezza, perché se hai detto che ti sei iscritto qualche settimana fa, in teoria dovresti potere sfruttare proprio quella sostanziosa della fase 2 e cioè che scommetti 200 in multipla e se perdi avrai 100 Euro di rimborso.
-
@FrancescoColu è la stessa cosa
-
@Davide grazie
-
Ciao raga una domanda...ma questa è un offerta dedicata a chi si registra con PayPal..ma è l unica offerta benvenuto di better? O magari l offerta vera e propria di better x dicembre devono ancora farla? L ultima era di 600€...una gran bella differenza... qualcuno potrebbe dirci qualcosa in più... grazie
-
@enzobascio89 per ora è l'unica disponibile, meglio questa che niente. Non possiamo prevedere se a gennaio ne metteranno una migliore.
-
@Davide mi è comparsa una notifica di una ricorrente di Better,ma nn riesco più a trovarla a nessuna parte...esiste o me la sono sognata?
-
@Pepponebr non è una ricorrente, è la guida di questa offerta
-
@Davide quindi sarebbe la nuova benvenuto di better,giusto?
-
@Pepponebr sì
-
Buongiorno ragazzi,
Non so se sia il posto giusto dove chiedere questo e se non lo è chiedo venia.
Da novellino vi chiedo se questa promozione di better sia sfruttabile. -
@ibracadabra non sfruttabile
-
È normale che sul conto ho 70 euro e non 80, dopo che ho depositato 50?
-
@salvog7 l'altro bonus probabilmente arriverà nelle prossime ore, in caso contrario contatta la loro assistenza
-
anche a me hanno accreditato solo 20 euro di bonus, contattando l'assistenza in chat mi han detto che son stati accreditati tutti i bonus ( nella tabella bianco/nera della guida si vedono bonus in casinò e Poker, ma non in scommesse)
Speriamo di dover attendere ancora un pò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet