Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@alessiorossi sottointendiamo sempre che bisogna puntare e bancare qualsiasi "giocata"
-
@Davide perfetto grazie mille. Già che ci sono ti sfrutto ahah, non mi è chiaro il concetto di liquidità e abbinare anche leggendo discussioni già aperte...
-
@alessiorossi Proverò a farti capire con un esempio banale:
Betfair è un mercato del pesce, con vari banchi (quote).
Tu devi fare una cena per 8 persone e quindi ti servono 8 pesci.
Trovi una bancherella con 6 pesci. Puoi comprarli? No perchè a te servono 8 e lui ne ha 6 (liquidità). -
Ahahah fantastico, capito grazie.
-
Ho appena effettuato l' iscrizione, ma quando provo a depositare con mastercard, mi dice che l'autorizazzione e' stata negata dalla mia banca, in banca e' tutto ok ho sempre depositato e prelevato, a quanto ho capito paypal e' disabilitato, mi resta solo l'opzione bonifico?
-
@gcl77 sì, a questo punto devi andare via bonifico
-
Devo effettuare un prelievo ma sul sito mi dicono che hanno problemi con paypall e non possono accreditarmi i soldi sul mio conto paypall. Sapete entro quanto risolveranno questi problemi con paypall? Consigliatemi cosa fare perchè ho abbatsanza soldi caricati sul conto
-
@matlomba10 non sappiamo quando risolveranno, ti conviene prelevare via bonifico pagando circa €1 di commissione se ti servono con urgenza
-
Buongiorno. Io mi sono iscritto a better lottomatica più di un anno fa ma siccome non ho mai convalidato il conto inviando il documento di identità il mio account è stato cancellato. Qualora ne creassi uno nuovo potrei sfruttare questa offerta benvenuto?
-
@Grill0Parlante il tuo è un caso particolare, prova a registrarti e segui la guida, e vedi se ti viene accreditato il bonus
-
@Chomp96 D'accordo, vi farò sapere
-
Ciao, il primo deposito devo effettuarlo subito o posso farlo anche dopo qualche giorno dall'iscrizione? Grazie
-
@Pako959 puoi farlo che dopo...l importante che in fase di registrazione selezioni bonus prima ricarica
-
normalmente quanto tempo impegno per verificare i documenti questi di better lottomatica?
-
@Antonna di solito 3 o 4 gg lavorativi
-
@NinjaRaiden sono lentissimi ... ho dei soldi da ritirare vincita scommessa più vincite di bonus e ora dovrò aspettare
-
@Antonna si, anche i tempi di prelievo sono superiori a tutti gli altri book
-
@NinjaRaiden ... toccherà aspettare. Grazie mille
-
@NinjaRaiden altra cosa ma il bonus benvenuto di betfair che ti rimborsa fino a 10€ a settimana per 5 settimane dove lo posso usare? Ho 7€ di bonus e non me lo ha fatto usare prima per una scommessa exchange
-
@Antonna è da utilizzare sullo sportbook. Occhio alla quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet