Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@NinjaRaiden ... toccherà aspettare. Grazie mille
-
@NinjaRaiden altra cosa ma il bonus benvenuto di betfair che ti rimborsa fino a 10€ a settimana per 5 settimane dove lo posso usare? Ho 7€ di bonus e non me lo ha fatto usare prima per una scommessa exchange
-
@Antonna è da utilizzare sullo sportbook. Occhio alla quota minima
-
@NinjaRaiden minimo 1.5, ok grazie mille, non voglio entrare troppo off topic quindi dopo vedrò sulla discussione dedicata come ottimizzare quella vincita.
-
@Davide sono nella stessa situazione: tot 62.50 per aver versato quando avevano appena aggiornato il bonus e la nuova guida ninja era ancora in elaborazione. Mi chiedevo se sarebbe corretto/consigliabile
giocare in BR 13€,
poi giocarne 49 se perdo sul book col bonus oppure 50 se vinco, in normale,
giusto per sapere ogni passaggio qual è il risultato...
mettere insieme deposito e bonus mi fa strano... eventualmente è corretto/vantaggioso anche come dico io? -
@claci01 sì, è corretto
-
Per non dare sospetti si può depositare 55 euro al posto di 50.5?
-
@nelloronni piuttosto deposita 50. 55€ è comunque abbastanza "strano"
-
salve vorrei sapere a che quota bisogna giocare i 63€?
-
@igianni84 va bene qualsiasi quota
-
se è gia passata una settimana da quando sono registrato posso farla ancora?
-
@nestx32 sì
-
Ragazzi se io ho vinto attraverso i bonus 8 euro (quindi 50.5+12.5+8) nel punta e banca scommetto tutto il saldo o solo i 63? Se scommetto 63 che tipo di saldo viene scommesso?
-
P.s. ho ancora altri bonus da ottenere quindi altri possibili vincite da fare
-
@ilCentone ma gli otto euro come li hai vinti?sono già prelevabili?
-
@cartineoro li ho vinti con i 5€ bonus su 10elotto e i 5€bonus su skill games (che sarebbero i bonus della prima ricarica) . Ancora mi devono caricare i restanti bonus comunque
-
@ilCentone dunque io giocherei solo quello che non è ancora prelevabile e quindi gli otto li lascerei li e giocherei quello che devo sbloccare..se trovi quote buone puoi giocare direttamente bonus sport più deposito,tieni presente che viene preso prima il saldo bonus per quanto riguarda better,io giocherei tutti i bonus extra sport in modo da avere un saldo con questi bonus tale da poter arrivare alla cifra minima prelevabile e poi deposito e bonus insieme a rating più alto possibile in modo tale che anche perdendo la scommessa riesci a prelevare comunque il restante saldo.
-
@cartineoro ok quindi due prelievi differenti! Grazie mille
-
Buongiorno, non so se sono off topic...nel caso mi scuso...ho ricevuto un bonus personale da Better e li ho contattati per approfondire i t&c.
Vi riporto la mail del bonus e la risposta avuta in chat.
Mi aiutate a riorganizzare le idee su come sfruttare questa cosa al meglio?
grazie
-
@claci01 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50.5€ e ricevi 12.5€ + altri bonus:
Mi aiutate a riorganizzare le idee su come sfruttare questa cosa al meglio?
metti il codice, ricarica 100€, ricevi 10€ bonus. Fatto ciò procedi a piazzare una scommessa RF 100/50 per scommesse che terminano entro questo giovedì. L'evenntuale bonus dovrà essere giocato entro domenica a qualsiasi quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet